Product by:
Zio Hack

Reviewed by:
Rating:
4
On 19 Ottobre 2009
Last modified:2 Maggio 2017

Summary:

Questa HNA 07 si concentra viceversa su un argomento particolarmente di moda negli ultimi anni, e a cui moltissime persone si sono avvicinate, soprattutto dal fenomeno The secret in poi: il manifesting.

HNA 7 - Manifesting - Zio HackTitolo: HNA 07 – Manifesting.
Autore: Zio Hack.
Argomenti: felicità, spiritualità, esistenzialismo, ricchezza, abbondanza.
Anno: 2008.
Dove lo trovi: Migliorati.org.

 

Nuovo appuntamento con le HNA di Zio Hack, uno dei prodotti migliori in ambito miglioramento personale che possiate comprare per la vostra crescita personale.

Non fosse altro per il fatto che esse racchiudono quanto di meglio trovato e praticato da Zio Hack e che coprono moltissimi settori diversi: Alimentazione, Produttività, Programmazione mentale, Apprendimento, Tao/Energia, etc.

Questa HNA 7 (settima dello scorso anno, col programma che va tuttora avanti) si concentra viceversa su un argomento particolarmente di moda negli ultimi anni, e a cui moltissime persone si sono avvicinate, soprattutto dal fenomeno The secret in poi: il manifesting (io ne ho parlato in questo articolo).

Senza dubbio la legge di attrazione (law of attraction in inglese) è stato il fenomeno spirituale (e commerciale :) degli ultimi anni, e conseguentemente se e è parlato e scritto molto.

In questo file audio Zio Hack, affiancato da Francesco F, specializzatosi proprio in tale nicchia conoscitivo-applicativa, riassume i principi centrali, fornendo poi numerosi consigli su come applicare in concreto il fenomeno attrattivo.

Ecco i principali concetti-punti affrontati:
– la gradualità dell’applicazione,
– la precisione degli obiettivi,
– il rilassamento,
– le intuizioni-coincidenze,
– le macroaree di intervento.

Il tutto, come sempre, con un’ottica decisamente pragmatica e operativa, perché, e Zio Hack lo dice spesso, nella vita ottengono quelli che praticano, non quelli che studiano, parlano, ma in concreto non fanno niente per migliorare la propria vita…

Il mio consiglio spassionato è di seguire i lavori di Zio Hack, secondo me il miglior ricercatore italiano in ambito sviluppo personale (medicina energetica, pnl, comunicazione, eft, metodo silva, etc); i suoi prodotti hanno un rapporto qualità-prezzo eccellente e peraltro godono della garanzia soddisfatti o rimborsati, per cui provarli costa veramente poco.

Buon divertimento e buon miglioramento.

Fosco Del Nero

Share Button