Product by:
Zio Hack

Reviewed by:
Rating:
4
On 17 Giugno 2009
Last modified:2 Maggio 2017

Summary:

Qualche tempo fa vi ho proposto la recensione delle HNA di Zio Hack, laddove con HNA si intende "hack news audio" e con Zio Hack si intende colui che a mio avviso è uno dei più importanti ricercatori italiano in ambito sviluppo personale.
Oggi vi recensisco la HNA 01 - Nutrizione.

HNA 1 - Nutrizione - Zio HackTitolo: HNA 01 – Alimentazione.
Autore: Zio Hack, Anita Kalsek.
Argomenti: alimentazione, salute, benessere personale, miglioramento personale.
Anno: 2008.
Dove lo trovi: Migliorati.org.

 

Qualche tempo fa vi ho proposto la recensione delle HNA di Zio Hack, laddove con HNA si intende hack news audio e con Zio Hack si intende colui che a mio avviso è uno dei più importanti ricercatore italiano in ambito sviluppo personale, a seconda dell’argomento il primo o uno dei primi ad avere portato in Italia eft, pnl, medicina energetica, metodo silva, mappe mentali, metodi di seduzione, tecniche huna e chi più ne ha più ne metta.

Di fatto, ogni suo prodotto, che sia audio, video, in formato ebook o altro, è un concentrato di tecniche pratiche assai utili, che costituiscono il meglio di quanto lui ha trovato nella sua attività di ricerca nel settore del miglioramento personale.

In pratica, nei suoi prodotti trovate il meglio del settore… e non a caso ne possiedo ormai moltissimi, e non a caso continuo a seguirlo, essendone soddisfatto.

Se tempo fa vi ho proposto la recensione delle HNA del 2008 (una dozzina), ora passo a presentarvi ciascun file audio (o video che sia) nel dettaglio (sia quelli già usciti, sia quelli che verranno).
La prima HNA è quella sulla Nutrizione, ed è in sostanza un dialogo tra lo stesso Zio Hack e Anita Kalsek, naturopata e nutrizionista (ecco dove la trovate: www.anita-kalsek.it).

Intanto, dico subito che quando la sentii per la prima volta (ogni tanto riascolto le varie HNA perché la mole di informazioni, materiale, tecniche e suggerimenti proposta è veramente enorme) pensai che il livello era troppo alto per me, che mai ero stato attento all’alimentazione e che in molti casi non sapevo assolutamente di cosa si parlasse.

Poco male: la cose si imparano poco alla volta, e ho cominciato mettendo in pratica alcuni piccoli suggerimenti proposti, dalla questione acqua all’igiene orale, dai cibi medicina ai frullati.

Il principio è quello che propongo e suggerisco spesso: fate un passo alla volta… un passo alla volta si percorrono molte miglia.

Non a caso, adesso nella mia vita sono scontate e assodate alcune abitudini (come quella di bere mezzo litro di acqua non appena mi sveglio) che solo pochi mesi fa erano fantascienza. :p

E, come detto, gli argomenti trattati da questa conferenza sono molteplici: le amalgame, gli omega 3, la dieta per gruppi sanguigni, le sostanze immunomodulanti, etc.

Come ho scritto un paio di volte, da anni seguo i prodotti di Zio Hack, e ogni volta ne applico solo una piccola parte (credo che per provare tutto per bene non basterebbe una vita)… ma quella piccola parte (va da sé che provo x, y e z, per poi tenere ciò che mi sembra più adatto per me) fa una grande differenza, nella salute, nella mente, a livello emozionale, etc.

Vi consiglio dunque spassionatamente i suoi prodotti, tanto più che il rapporto qualità-prezzo è eccellente e che su di essi vi è la garanzia soddisfatti e rimborsati per ben un anno.
Impossibile avere più di così.

Fosco Del Nero

Share Button

Altri articoli che potrebbero interessarti...