Review of: HNA
Product by:
Zio Hack

Reviewed by:
Rating:
5
On 9 Gennaio 2009
Last modified:2 Maggio 2017

Summary:

Finito il 2008, mi sembra il momento giusto per recensire l’ultimo prodotto di Zio Hack, nota figura dello sviluppo personale italiano: le HNA.

HNA - Zio HackTitolo: HNA.
Autore: Zio Hack.
Argomenti: sviluppo personale, mente, salute, benessere personale, medicina energetica, alimentazione, apprendimento, meditazione, manifesting.
Anno: 2008.
Voto: 8.5.
Dove lo trovi: Migliorati.org.

 

Ormai finito il 2008, mi sembra il momento opportuno per tirare le somme e recensire finalmente l’ultimo prodotto di Zio Hack, nota figura del mondo dello sviluppo personale italiano, il primo o tra i prim a portare e diffondere in Italia alcune “cosette”, tra cui: eft, medicina energetica, seduzione, pnl e qualche miriade di autori di vario genere.

Preciso subito due cose:
– non lo conosco di persona,
– sono suo cliente da diversi anni ormai, segno della fiducia che nutro nei suoi prodotti.

Devo anzi dire che alcuni suoi prodotti, da VCD (Video Cambiare Divertendosi) a HNA (Hack News Audio), oltre che le liste, pubbliche e private (Mente in primis), sono stati decisivi per molte conoscenze che ho acquisito, ma soprattutto competenze che ho imparato, anche per il taglio eminentemente pratico di prodotti e liste.

Liste in cui, peraltro, si incontrano personaggi che “qualcosa” sanno delle relative materie di competenza: cito, al volo, Massimo Mondini, Piernicola De Maria, Mr Mind, Ganesh, Anita Kalsek, Imuel, Fauno, etc.

Per chi non lo sapesse, HNA è un prodotto di tipo annuale basato su una news audio mensile, arricchita peraltro da ebook, teleconferenze, audio di rilassamento, video, etc.

Giusto per dare un’idea della vastità degli argomenti affrontati, riporto le materie di ciascuna conferenza (che comunque è acquistabile anche singolarmente).

HNA 1 – Nutrizione (con Anita Kalsek)
HNA 2 – Produttività / Semplifica la vita
HNA 3 – I segreti della programmazione mentale
HNA 4 – I segreti dell’apprendimento accelerato
HNA 5 – Tao / Energia / Sessualità (con Imuel)
HNA 6 – Digiuno / Alimentazione (col dottor Giuseppe Cocca)
HNA 7 – The secret / Manifesting (con Francesco C)
HNA 8 – Seduzione anti-ossessione (con Paolo e Robert)
HNA 9 – Denti / Amalgame (col dottor Federico Ronchi)
HNA 10 – Naturopatia / Fegato / Depurazione (con Ganesh)

Le prossime previste sono, viceversa, su odontoiatria (col dottor Luca Esposito) e meditazione taoista (con Imuel).

E tali file audio, tutti assai corposi e ricchi oltre l’inverosimile di informazioni, esercizi e spunti, sono accompagnati, come detto, da numerose conferenze (Obiettivi, Felici e ricchi, Manifesting, Seduzione dal cuore, Routine dei quattro corpi, Scopo di vita, Persona ideale), file audio e video (per esempio, il video di un recente gruppo di pratica), oltre che dalle apposite liste di discussione.

Dico altre due cose, e senza mezzi termini:
– se conosco molti autori, esercizi, argomenti, etc, è perché anni fa ho iniziato a frequentare liste e prodotti di Zio Hack,
HNA è un prodotto che vale molto più di quanto non costi, e non a caso il 99% di coloro che vi si sono iscritti è rimasto nel gruppo (il principio ispiratore delle relative liste è quello del master mind principle, espressione coniata da Napoleon Hillche indica come molte buone menti messe assieme producano molti più risultati di quanti ne avrebbero singolarmente), e sono pronti a ripetere il positivo esperimento per il 2009.

Ho dato 8.5 di voto e non 9 perchè spero che la seconda edizione del prodotto sia ancora meglio della prima…

Come sempre, io vi do i consigli, poi fate voi… magari prossimamente descriverò le singole HNA in modo che possiate capire quale o quali vi possono interessare.

Fosco Del Nero

Share Button