Product by:
Bashar

Reviewed by:
Rating:
5
On 28 Maggio 2012
Last modified:15 Dicembre 2015

Summary:

Quest’oggi vi voglio segnalare i video di un personaggio segnalatomi da un lettore del sito: parlo di Bashar, entità canalizzata da tale Darryl Anka.

Nuovo articolo su Una vita fantastica, questo un po’ particolare rispetto ai soliti (laddove i soliti sono o recensioni o articoli di approfondimento).

Quest’oggi infatti vi voglio segnalare i video di un personaggio a sua volta segnalatomi da un lettore del sito: parlo di Bashar, entità canalizzata da tale Darryl Anka.

Siamo dunque in pieno channeling, con i video proposti, e sottotitolati in italiano, che sono effettuati proprio nel bel mezzo di alcune sedute di channeling.

Non avevo mai sentito parlare di Darryl AnkaBashar, ma il personaggio mi ha subito colpito in positivo, sia per la sua vitalità (senza dubbio è finora l’entità canalizzata più vivace che abbia visto) sia per la sua prontezza e rapidità nel rispondere alle varie domande sottopostegli (difatti le sue sedute di canalizzazione sono fatte in presenza di pubblico, e di pubblico partecipante).

Peraltro, negli ultimi anni i canali (channeler in inglese) sembrano spuntare come funghi, cosa che in effetti era stata predetta tempo fa (quando si contavano invece sulle dita di una mano, tra Jane Roberts-Seth, J.Z. Knight-Ramtha e pochi altri), e che pare essere assai positiva, testimone di un certo cambiamenti di energia (e che siamo in un’epoca di cambiamento è stato a sua volta predetto da molte culture antiche, da quella maya a quella vedica).

Ma torniamo a noi e a Bashar, che come detto mi è piaciuto tanto e che ho pensato dunque di proporvi.
Sottotitolata in italiano trovate una ventina di video, ma per chi non ha problemi con l’ingese ce ne sono molti di più.
Della prima categoria ho pensato di proporvi tre video.

Nel primo (Allinearsi con il proprio vero sé) trovate tra le altre cose una delle più brillanti metafore sulla legge di attrazione e sulla natura della realtà.

Nel secondo (Imparare a scegliere e discernere in sintonia con il proprio sé superiore) Bashar spiega in modo semplice e ugualmente brillante come prendere decisioni nella propria vita.

Nel terzo (Conferenza di spiritualità e circuiti sacri), in realtà composto da quattro spezzoni di video, Bashar risponde a molte domande del pubblico sulla natura dell’esistenza.

Bene, ho detto tutto: buona visione e buona manifestazione.

Fosco Del Nero

Share Button

Altri articoli che potrebbero interessarti...