Product by:
Salvatore Brizzi

Reviewed by:
Rating:
4
On 3 Luglio 2017
Last modified:14 Agosto 2017

Summary:

La recensione odierna è dedicata al videocorso di Salvatore Brizzi Guida per alieni che vogliono diventare terrestri, uscito nel 2015 e della durata di circa sei ore...

Guida per alieni che vogliono diventare terrestri - Salvatore Brizzi (evoluzione personale)Titolo: Guida per alieni che vogliono diventare terrestri.
Autore: Salvatore Brizzi.
Argomenti: esistenza, crescita personale.
Editore: Anima Edizioni.
Anno: 2015.
Voto: 7.5.
Approfondimento: qui.
Dove lo trovi: MacrolibrarsiIl giardino dei libri.

 

La recensione odierna è dedicata al videocorso di Salvatore Brizzi Guida per alieni che vogliono diventare terrestri, uscito nel 2015 e della durata di circa sei ore, composte dalle riprese di quattro diverse conferenze tenute a distanza di una settimana l’una dall’altra.

Di Salvatore Brizzi mi sono letto ormai quasi tutto quello che ha scritto, e anche con i video prodotti sono messo bene (anche se si fa fatica a stargli dietro per tutto quello che fa uscire): ad Alchimia contemporanea hanno fatto seguito Gli insegnamenti di Draco Daatson, Il magnetismo del mago e per l’appunto il video-seminario recensito questa volta, Guida per alieni che vogliono diventare terrestri.

Quanto ai libri, ecco l’elenco in ordine di pubblicazione del libro: Senza io e senza Dio, Officina alkemica, La porta del magoRisveglio, La sconfitta di CronosLa rinascita italica, Risvegliare la macchina biologica, Il libro di Draco Daatson – Parte prima, La sacra sessualitàIl bambino e il magoGuerrieri metropolitani.

Tra gli altri libri e video mancanti, vi anticipo Il libro di Draco Daatson – Parte secondaIl codice del cuore e Alchimia, mistica e sufismo, che già ho, mentre per i rimanenti vediamo.

Un tale elenco rivela per conto proprio, e senza bisogno di spendervi ulteriori parole, l’apprezzamento per il personaggio e il suo lavoro di diffusione, per cui basta a sé.

Qua di seguito riporto invece i principali argomenti affrontati nel video-seminario, nonché un mio breve commento finale.

Argomenti affrontati:
– la missione delle persone,
– la questione della ricchezza e dell’abbondanza,
– l’intuizione,
– follia e squilibrio degli ultimi tempi (e dei tempi a venire).
Almeno, questo per citare i principali macro-argomenti, poi come sempre approfondimenti e domande portano su sentieri di volta in volta diversi, per cui impossibile fare un elenco completo.

Commento.
Non leggo e guardo Brizzi per conoscere cose nuove, se non per quell’1% che ancora non avevo sentito, ma per vedere una certa energia in movimento e in azione…
… che poi è il vero motivo per cui l’autore piace a tante persone, casomai qualcuno non ci avesse fatto caso, e la cosa vale ovviamente per ogni autore, scrittore o conferenziere che sia, e non solo Brizzi.

In questo senso, ha persino poco valore dare a un certo libro un certo voto piuttosto che un altro. Sappiate che apprezzo l’energia che c’è dietro e via… poi avrò certamente anche delle preferenze per un certo prodotto che per un altro (a guidare la classifica c’è sempre Il libro di Draco Daatson), ma questi divengono persino dei dettagli.

Nel caso voleste, buona visione di Guida per alieni che vogliono diventare terrestri di Salvatore Brizzi.

Fosco Del Nero

Share Button

Altri articoli che potrebbero interessarti...