Product by:
Vadim Zeland

Reviewed by:
Rating:
5
On 24 Dicembre 2013
Last modified:26 Dicembre 2015

Summary:

Sul sito ho già presentato tutti i libri tradotti in italiano del Transurfing di Vadim Zeland. Vi presenterò dunque anche il seguito, il sesto libro della saga dell’autore russo, sarebbe a dire l’appena uscito in Italia Scardinare il sistema tecnogeno.

Scardinare il sistema tecnogeno - Reality Transurfing 6 - Vadim ZelandTitolo: Scardinare il sistema tecnogeno (ТЕХНОГЕННОЙ СИСТЕМЫ).
Autore: Vadim Zeland.
Argomenti: esistenza, transurfing.
Editore: Marco Edizioni.
Anno: 2012.
Dove lo trovi: MacrolibrarsiIl giardino, Amazon.

 

Sul sito ho già presentato tutti i libri tradotti in italiano del Transurfing di Vadim Zeland, ossia: Lo spazio delle variantiIl fruscio delle stelle del mattino, Avanti nel passatoLa gestione della realtàLe mele cadono in cielo (oltre che I tarocchi dello spazio delle varianti).

Vi presenterò dunque anche il seguito, il sesto libro della saga dell’autore russo, sarebbe a dire l’appena uscito in Italia Scardinare il sistema tecnogeno.

Scardinare il sistema tecnogeno è un testo di circa 500 pagine, che si pone un interrogativo di fondo: come si diventa arbitri della propria realtà?
Ossia, per usare altri termini del Reality Transurfing, come si segue la regola aurea di permettersi di essere se stessi ignorando pendoli e ranghi altrui?
In definitiva, come ci si prende il diritto, che è di tutti per nascita, di essere unici e felici?

Scardinare il sistema tecnogeno promette di svelare la tecnica di liberazione dalla Matrix che aprirà la strada alla libertà individuale.

Si tratta di un libro nient’affatto leggero, di più di 500 pagine, che senza dubbio chi ha letto e apprezzato i precedenti libri di Vadim Zeland non si farà sfuggire.
Quanto invece ai potenziali nuovi lettori… probabilmente è bene che lascino perdere questo sesto libro e comincino dal primo, per vedere se il fascino del Transurfing fa breccia in loro.

Alla fine Vadim Zeland non fa altro che proporre concetti e principi esistenziali in buona parte ben noti nell’ambito della crescita personale e dell’esoterismo, ma lo fa con una terminologia e uno stile molto accattivanti… che però giocoforza non piacciono a tutti… proprio perché ognuno di noi è unico… e deve esercitare il privilegio di essere tale, come suggerisce lo stesso autore russo.

Scardinare il sistema tecnogeno, preferenze individuali a parte, promette di essere l’ennesimo best seller di Vadim Zeland, tanto che, pur essendo uscito nel mercato editoriale italiano da pochi giorni, è già tra i più venduti libri del settore.

Dunque, buona lettura e buon transurfing.

Fosco Del Nero

Share Button