Product by:
Esther e Jerry Hicks

Reviewed by:
Rating:
5
On 26 Agosto 2013
Last modified:2 Maggio 2017

Summary:

Da quasi un anno ormai attendevo con ansia l’uscita di questo nuovo prodotto di Esther e Jerry Hicks, Entra nel vortice dell’attrazione...

Entra nel vortice dell’attrazione - Esther e Jerry Hicks (legge di attrazione)Titolo: Entra nel vortice dell’attrazione (Getting into the vortex).
Autore: Esther e Jerry Hicks.
Argomenti: legge dell’attrazione, esistenza.
Editore: Tea.
Anno: 2010.
Voto: 8.
Approfondimento: qui.
Dove lo trovi: MacrolibrarsiIl giardinoAmazon.

 

Da quasi un anno ormai attendevo con ansia l’uscita di questo nuovo prodotto di Esther e Jerry Hicks, Entra nel vortice dell’attrazione.
Non certo perché mi mancassero loro prodotti (ho già recensito i libri La legge dell’attrazioneChiedi e ti sarà datoIl denaro e la legge dell’attrazione, La legge dell’attrazione e le relazioni affettive, Il potere di far accadere le cose, i video La legge dell’attrazione in azione – Episodio 1, La legge dell’attrazione in azione – Episodio 2, l’audio La legge dell’attrazione – CD, le Carte di Chiedi e ti sarà dato… e in attesa ci sono altri due libri: La legge dell’attrazione e l’incredibile potere delle emozioni e 365 risposte per realizzare i tuoi desideri).

A conti fatti, probabilmente sono uno dei maggiori esperti mondiali del lavoro di Esther e Jerry Hicks, o se non lo sono comunque mi piazzo bene! :)

Facezie a parte, attendevo con ansia questo nuovo libro per un motivo ben preciso: ad esso era incluso un cd di meditazioni guidate… e guidate direttamente da Abraham, le quali hanno lo scopo di far entrare nel vortice dell’attrazione, ossia di riportare in contatto con la Fonte, colui che le ascolta.

Se si crede alla canalizzazione di Esther Hicks, non si poteva letteralmente rinunciare a questo prodotto, con cotanta promessa peraltro….
E infatti, come detto, lo attendevo con ansia. :)

L’uscita dell’edizione italiana però ha subito un notevole ritardo, tanto che Entra nel vortice dell’attrazione è uscito solo recentemente.
Con allegato il promesso cd di meditazione… in lingua originale secondo desiderio specifico di Esther Hicks.

La prima reazione è stata di delusione: ma come, ho aspettato tanto per degli audio in inglese?
La seconda, invece, è stata più moderata: beh, con l’audio in inglese sentirò il tutto direttamente dalla voce di Abraham… e se non è allineato alla Fonte lui/lei…
La terza reazione è stata entusiastica: le meditazioni sono molto belle come contenuti, e l’accompagnamento musicale è fantastico. Davvero sembra di essere trasportati in un vortice attrattivo positivo.

Per la precisione, i file audio sono quattro, per un’ora di cd in tutto: Benessere generale, Benessere economico, Benessere fisico, Relazioni personali.

Anche il libro, di 150 pagine circa, fa il suo bel compito e accompagna il lettore con quattro sezioni, una dedicata a ciascuna meditazione, compreso testo originale in inglese e traduzione in italiano.

Probabilmente, la migliore scelta editoriale possibile, a parer mio.
Sia per chi sa benissimo l’inglese, sia per chi lo sa bene o benino… sia per chi non lo sa, che comunque avrà a disposizione la voce di Abraham, la bellissima musica di sottofondo, e la traduzione del testo per “accontentare la mente conscia”.
Dico accontentare perché gli audio hanno effetti anche se recitati in lingue a noi consciamente ignote.

Capisco comunque che chi non sa nulla nulla l’inglese potrebbe esserci rimasto male, se acquirente ignaro della scelta anglofona.

Madrelingua o semplici principianti, il mio consiglio è di prendervi Entra nel vortice dell’attrazione (tanto più che costa davvero poco).
Letteralmente imperdibile per chi ha apprezzato Abraham-Esther Hicks in qualcun altro dei summenzionati prodotti.
Buon ascolto… e buon vortice. :)

Fosco Del Nero

Share Button