Product by:
Esther e Jerry Hicks

Reviewed by:
Rating:
5
On 22 Agosto 2011
Last modified:2 Maggio 2017

Summary:

Chi segue da tempo Una vita fantastica! sa bene quanto io apprezzi il lavoro di Esther e Jerry Hicks. Oggi recensisco La legge dell’attrazione - CD.

La legge dell’attrazione - CD - Esther e Jerry Hicks (manifesting)Titolo: La legge dell’attrazione – CD (Law of attraction – CD).
Autore: Esther e Jerry Hicks.
Argomenti: legge dell’attrazione, esistenza.
Editore: Salani Editore.
Anno: 2009.
Voto: 8.
Approfondimento: qui.
Dove lo trovi: MacrolibrarsiIl giardinoAmazon.

 

Chi segue da un poco di tempo Una vita fantastica! sa bene quanto io apprezzi il lavoro di Esther e Jerry Hicks, fatto facilmente deducibile non fosse altro dal numero di loro prodotti finora recensiti: La legge dell’attrazione, Chiedi e ti sarà dato, Il denaro e la legge dell’attrazione, Le carte di Chiedi e ti sarà dato

Quest’oggi andiamo a quota cinque (e saliremo ancora di numero…), per via de La legge dell’attrazione – CD.

La legge dell’attrazione – CD è un corpus di file audio piuttosto corposo, di quasi 200 file mp3 racchiusi in cinque parti: Il nostro cammino verso Abraham, La legge dell’attrazione, La scienza della creazione intenzionale, L’arte del permettere, Finalizzare i segmenti.

Peraltro, il prodotto è anche discretamente pesante dal punto di vista multimediale, visto che occupa quasi 600 mega.
Il mio primo lettore mp3 dunque non se lo sarebbe potuto permettere…

… ma per fortuna la tecnologia ci viene in aiuto, permettendoci di approfittare di questo altro eccellente prodotto dei coniugi Hicks, che sostanzialmente non è nient’altro che la lettura del loro best seller omonimo.

Ma allora perché te lo sei ascoltato, Fosco, se già ti eri letto il libro?

Me lo sono ascoltato perché libro e audio, ma lo stesso discorso vale per i video o per le carte, sono strumenti diversi, e anche a parità di contenuti offrono qualcosa di differente.
Tanto che mi sono sentito La legge dell’attrazione – CD per tre volte a distanza di breve tempo, e se contate che ogni ascolto occupa circa sei ore, capirete quanto ritenga importante investire il proprio tempo in questa direzione.

Per quanto riguarda i contenuti, quindi, abbiamo la testimonianza di Esther e Jerry Hicks relativamente alla loro “conoscenza” con Abraham, nonché la spiegazione dei principi esso spiegati: la legge dell’attrazione, la scienza della creazione intenzionale e l’arte del permettere.
Così come inoltre la descrizione dei metodi di intervento per dirigere la propria esistenza dove si vuole: i segmenti, la meditazione, etc.

Le due voci narranti fanno peraltro bene il loro lavoro, rendendo La legge dell’attrazione – CD un prodotto ottimo nei contenuti e anche nella cura, che certamente ogni tanto farà capolino nei miei lettori mp3 (portatile e macchina).

Fosco Del Nero

Share Button