Product by:
Vadim Zeland

Reviewed by:
Rating:
4
On 13 Novembre 2012
Last modified:11 Gennaio 2017

Summary:

Dopo la parentesi di Transurfing vivo, libro che non fa parte della saga del Transurfing ma che costituisce una sorta di extra su come migliorare la propria vita tramite accorgimenti concreti, il Reality transurfing prosegue, anche in italiano. E lo fa con un volumetto intitolato Le regole dello specchio, e contenente due libri: La gestione della realtà e Le mele cadono in cielo.

Le regole dello specchio - Reality transurfing 4 - Vadim Zeland (legge di attrazione)Titolo: Le regole dello specchio – La gestione della realtà – Le mele cadono in cielo.
Autore: Vadim Zeland.
Argomenti: esistenza, crescita personale.
Editore: Macro Edizioni.
Anno: 2011.
Recensione La gestione della realtà: qui.
Recensione Le mele cadono in cielo: qui.
Dove lo trovi: MacrolibrarsiIl giardinoAmazon.

 

Dopo la parentesi di Transurfing vivo, libro che non fa parte della saga del Transurfing ma che costituisce una sorta di extra su come migliorare la propria vita tramite accorgimenti concreti, il Reality transurfing prosegue, anche in italiano.

E lo fa con un volumetto intitolato Le regole dello specchio, e contenente due libri: La gestione della realtà e Le mele cadono in cielo.
Due libri piccoli rispetto ai precedenti di Zeland, occorre dire, di solo 140 pagine ciascuno.

Siamo sempre in casa Macro Edizioni, e con tutta probabilità anche stavolta sarà un successo di vendite, contando la nutrita schiera di fan di Vadim Zeland.

Obiettivo di questi nuovi volumi è spiegare come sia possibile gestire la propria realtà, a partire ovviamente da quello che noi evochiamo all’interno a livello di sensazioni, di libertà e di possibilità interiore. In questo senso, la realtà fisica che tocchiamo con mano è solo il riflesso nello specchio della realtà metafisica, quella su cui occorre intervenire se si vuole cambiare la prima… e quindi la propria essitenza.

Ognuno dei due libri è composto da appena due capitoli, i cui titoli sono davvero evocativi di per sé: Le danze con le ombre e Il sogno degli Dei nel caso del primo libro; Il mondo speculare e Il portiere dell’eternità nel caso del secondo.

Titoli a parte, chi ha apprezzato l’originale trilogia del Transurfing (ossia Lo spazio delle variantiIl fruscio delle stelle del mattino e Avanti nel passato) certamente non si farà scappare anche La gestione della realtà e Le mele cadono in cielo (che peraltro costano come un libro solo).
A chi vorrà, buona lettura.

Fosco Del Nero

 

Share Button