Product by:
Stacey Demarco

Reviewed by:
Rating:
4
On 12 Novembre 2012
Last modified:15 Dicembre 2015

Summary:

Con l’articolo odierno vi segnalo quella che potrebbe essere una bella idea regalo per le prossime festività: l’Agenda lunare 2013 di Stacey Demarco...

Agenda lunare 2013 - Stacey Demarco (miglioramento personale)Titolo: Agenda lunare 2013.
Autore: Stacey Demarco.
Argomenti: agenda, miglioramento personale.
Editore: Il giardino dei libri – Macro Edizioni.
Anno: 2012.
Approfondimento: qui.
Dove lo trovi: MacrolibrarsiIl giardinoAmazon.

 

Con l’articolo odierno vi segnalo quella che potrebbe essere una bella idea regalo per le prossime festività (agli altri, ma anche a se stessi!): l’Agenda lunare 2013 di Stacey Demarco.

Partiamo dall’autrice, non molto conosciuta in Italia, ma al contrario molto nota in Australia e nel mondo anglosassone, fondatrice dell’Australian Psychics Association ed esperta di spiritualità e metafisica.

Passiamo quindi all’agenda, che è effettivamente un’agenda “normale”, e quindi utilizzabile come spazio per appuntamenti, promemoria, progetti, etc…

… ma è anche una sorta di manuale sui movimenti lunari, sulle influenze della Luna e dei suoi cicli sulla nostra esistenza.

L’agenda contiene, mese per mese, le fasi della luna, le ricorrenze pagane ad esse connesse, riti per propiziarsi l’energia lunare e gli spiriti guida, e in generale spunti per arrivare ad una maggiore consapevolezza sul piano fisico, mentale e spirituale.

L’obiettivo di fondo dell’Agenda lunare 2013, infatti, è quello di ottenere il massimo delle energie da ogni singola stagione.

Gli obiettivi più specifici, invece, sono:
– aumentare la propria vitalità,
– migliorare le proprie relazioni,
– attrarre la ricchezza,
– eliminare gli ostacoli che bloccano il nostro potere personale.

Un programma mica da poco, peraltro frutto editoriale della collaborazione tra Il giardino dei libri e Macro Edizioni.

Se state cercando un’idea regalo originale, oppure se state cercando per voi stessi un’agenda curata e al contempo utile, l’Agenda lunare 2013 di Stacey Demarco potrebbe essere una buona soluzione.
In ogni caso, buon 2013 a tutti.

Fosco Del Nero

 

Share Button