Product by:
Fosco Del Nero

Reviewed by:
Rating:
5
On 18 Settembre 2012
Last modified:16 Dicembre 2013

Summary:

In questi giorni sta circolando con insistenza sul web, tramite facebook, blog e siti, una notizia che potrebbe essere di grande importanza per il futuro dell’umanità.
Mi riferisco a quanto diffuso di recente tramite conferenza stampa dalla Keshe Foundation...

Keshe Foundation: una svolta per l’umanità?In questi giorni sta circolando con insistenza sul web, tramite facebook, blog e siti, una notizia che potrebbe essere di grande importanza per il futuro dell’umanità.

Ma anche per il presente, visto che si tratterebbe di qualcosa capace di imprimere già da ora una svolta alla vita umana su scala mondiale, con riflessi in praticamente qualsiasi settore: energia, trasporti, salute, cibo, geopolitica, viaggi nello spazio, etc.

Mi riferisco a quanto diffuso di recente tramite conferenza stampa dalla Keshe Foundation, fondazione senza scopo di origine iraniana  di lucro (ma con sede in Belgio) che ha affermato di avere in mano una tecnologia rivoluzionaria in grado di risolvere fin da subito gran parte dei problemi dell’umanità, tramite l’utilizzo di energia libera e pulita, disponibile per tutti…

… e che la Keshe Foundation si è offerta di regalare a tutti i governi del mondo. Il che ricorda da vicino il sogno del grande Nikola Tesla.

Sembrerebbe una notizia bellissima, una vera svolta per la razza umana, senonché un simile evento manderebbe all’aria gli affari e le influenze delle élite dell’energia, della medicina, dei trasporti, nonché certi vantaggi competitivi di alcuni paesi sugli altri.
Uno su tutti: gli Stati Uniti, e difatti dopo poche ore dalla prima conferenza, tenutasi il 6 settembre, Obama si è premunito di dichiarare fuori legge per motivi di sicurezza la Keshe Foundation, cercando di boicottarla.

Dal canto suo, la Keshe Foundation si è mossa tramite canali ufficiali (conferenze stampa, giornalismo) e tramite canali sotterranei (il web, la gente normale) per dare il massimo risalto alla notizia e alla sua offerta.

Per il 21 settembre, e quindi tra pochi giorni, è programmata una nuova conferenza, con la quale il rivoluzionario programma della società dell’iraniano Mehran Keshe andrà avanti.
E, a proposito dell’Iran, che fossero legate a questo motivo le continue e pretestuose minacce Usa al governo di Teheran, nonché il mirato assassinio di molti scienziati iraniani perpetrato in silenzio dalle intelligence anglosassoni (una cosa di cui i telegiornali italiani ovviamente non parlano)?

Va da sé che se la promessa della Keshe Foundation non fosse una boutade, ma qualcosa di concreto, il mondo cambierebbe ipso facto di qui a breve, con buona pace degli Stati Uniti d’America, degli Stati Uniti d’Europa e del Nuovo Ordine Mondiale.

Di mio, non sono un fisico e non so quindi valutare la validità di tale progetto-promessa.
Evolutivamente parlando, però, mi attendo dei grossi cambiamenti nel mondo, sia nella consapevolezza dell’umanità (l’interno) sia negli eventi geopolitici nazionali e mondiali (l’esterno).
Come in alto, così in basso.
Come dentro così fuori.

Nel dubbio che questa cosa della Keshe Foundation sia la più grande svolta dell’umanità o una sparata, io condivido e faccio girare la notizia: nel secondo caso non ci perdiamo niente, nel primo contribuiremo al più grande cambiamento di tutti i tempi.

Ecco alcuni link di pagine facebook, siti e video per approfondire la questione:
http://www.keshefoundation.org
http://www.facebook.com/keshefoundation
http://ilfattaccio.org/2012/09/17/la-keshe-foundation-annuncia-lintenzione-di-rilasciare-tecnologia-free-energyvideo
http://www.poterepersonale.it/2012/keshe-foundation-bufala-o-svolta-per-lumanita.html
http://www.iconicon.it/blog/2012/09/keshe-aggiornamenti-sul-6-settembre-scorso
http://www.iconicon.it/blog/2012/09/la-tecnologia-keshe-spiegata-alla-zia-maria
http://newapocalypse.altervista.org/blog/2012/07/19/fondazione-keshe-il-blocco-di-obama-sulla-tecnologia-ad-energia-libera
http://alkemica.net/articoli/entry/8-ecologia/664-energia-libera-le-nuove-incredibili-scoperte-della-fondazione-keshe#.UE97zg44T8o.facebook
http://www.youtube.com/watch?v=OZ7Vjvag1jc&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=Wu74H8EYHR0
http://www.youtube.com/watch?v=sIq6aIODIbY

Tante belle cose e tanta felicità a tutti.

Fosco Del Nero

 

Share Button