Product by:
Zio Hack

Reviewed by:
Rating:
3
On 20 Settembre 2009
Last modified:2 Maggio 2017

Summary:

Sesto appuntamento con le HNA di Zio Hack, un prodotto a mio avviso eccellente che non a caso vi sto proponendo nel dettaglio per ciascun file audio.
Dopo aver presentato le prima cinque, dedicate rispettivamente a Nutrizione, Produttività, Programmazione mentale, Apprendimento e Tao/Energia, ecco la sesta: HNA 06 - Intervista al dottor Cocca.

HNA 5 - Tao - Zio HackTitolo: HNA 06 – Intervista al dottor Cocca.
Autore: Zio Hack.
Argomenti: salute, benessere, alimentazione.
Anno: 2008.
Dove lo trovi: Migliorati.org.

 

Sesto appuntamento con le HNA di Zio Hack, un prodotto a mio avviso eccellente che non a caso vi sto proponendo nel dettaglio per ciascun file audio (ma nel pacchetto vi sono anche video, ebook e conferenze in diretta online).

Dopo aver presentato le prima cinque, dedicate rispettivamente a Nutrizione, Produttività, Programmazione mentale, Apprendimento e Tao/Energia, ecco la sesta: HNA 06 – Intervista al dottor Cocca, che per l’appunto è presentata sotto forma di conversazione tra Zio Hack e il dottor Giuseppe Cocca, su alimentazione e benessere.

In parte si affrontano argomenti trattati anche nel primo file audio (quello con la naturopata Anita Kalsek), tuttavia questa conversazione assume un tono più generico, con l’alimentazione trattata alla stregua di uno dei fattori del benessere fisico, insieme a mente ed emozioni.

Ecco così che il dottor Cocca da un lato fornisce consigli su singoli cibi, sulla frutta, sui centrifugati, sugli integratori, sul crudismo, sul digiuno, sui vari pasti (mattino, pranzo, cena), sui grassi, sulla varietà dell’alimentazione, etc…

… ma dall’altro si avventura in concetti più sottili, e certamente importanti almeno quanto il dato oggettivo in sé (ossia cosa, quanto e quando mangiamo).

Ne escono dunque fuori ottimi consigli e interessanti argomentazioni su:
– l’energia vibrazionale delle piante,
– il perché della fame,
– i modelli mentali-energetici e il ricalco del futuro (strumento della programmazione neurolinguistica… che comunque applicano tutti, anche quelli che non sanno cosa sia la pnl),
– cosa sono le malattie,
– la paura,
– il sonno,
– il benedire cibo, medicine, etc.

C’è persino spazio per riferire un insegnamento esoterico di Yogananda.

E, ovviamente, sto riassumendo quello che è un file audio di due ore veramente dense di contenuti…

Insomma, un altro contributo di alto livello al miglioramento personale da parte di Zio Hack e dei suoi amici-collaboratori.
A noi non resta che approfittarne, con la consapevolezza che il prezzo del prodotto è veramente esiguo rispetto al valore offerto.
Veramente consigliato.

Fosco Del Nero

Share Button