Product by:
David Icke

Reviewed by:
Rating:
3
On 16 Maggio 2013
Last modified:15 Dicembre 2015

Summary:

Il risveglio del leone era stato l’ultimo libro di David Icke, l’ormai popolarissimo autore inglese, già protagonista di best seller mondiali come Figli di Matrix, E la verità vi renderà liberi, Il segreto più nascosto, ed era stato un successo come praticamente tutti i lavori precedenti. Il suo ultimo libro è invece Ricordati chi sei, dove vivi e da dove provieni.

Ricordati chi sei, dove vivi e da dove provieni - David Icke (cospirazionismo)Titolo: Ricordati chi sei, dove vivi e da dove provieni (Remember who you are, remember where you are and where you come from).
Autore: David Icke.
Argomenti: complottismo, esistenza.
Editore: Macro Edizioni.
Anno: 2012.
Dove lo trovi: MacrolibrarsiIl giardino, Amazon.

 

Il risveglio del leone era stato l’ultimo libro di David Icke, l’ormai popolarissimo autore inglese, già protagonista di best seller mondiali come E la verità vi renderà liberiIl segreto più nascosto Figli di Matrixed era stato un successo come praticamente tutti i lavori precedenti.

Il suo ultimo libro è invece Ricordati chi sei, dove vivi e da dove provieni, titolo di stampo decisamente esoterico-esistenzialistico, accompagnato dal sottotitolo Scopri cosa sta realmente succedendo al mondo, di taglio più cospirazionistico, che poi sono i due filoni di fondo di David Icke, il secondo decisamente prevalente, ma comunque, occorre sempre ricordarlo onde evitare di rimanere degli studiosi di cospirazionismo a vita, finalizzato al secondo.

Tornando a questo nuovo libro, Ricordati chi sei, dove vivi e da dove provieni ripropone la solita opera di Icke: un librone di 600 pagine colme di ricerche, indizi, collegamenti, ipotesi più o meno accreditate e accertate, tra nuovo ordine mondiale, rettiliani, RothschildHaarp, gruppo Bilderberg, etc.

Decenni e anche solo pochi anni fa questi erano argomenti da “cospirazionisti”, laddove il termine spesso era sinonimo di fanatici paranoici… però i fatti hanno dimostrato che Icke aveva ragione su molte cose, a cominciare dal disegno orwelliano di fondo messo in atto dall’élite dietro le quinte (che sia rettiliana o meno), per proseguire su certi dettagli (Nazioni Unite, Unione Europea, euro, governo mondiale, milizie mondiali, banche, microchip, alimentazione, medicina, bioingegneria, etc).

Peraltro, la mole di collegamenti e indizi prodotti in ogni libro è francamente impressionante, e basterebbe che anche solo il 10% fosse corrispondente alla realtà per far sorgere qualche dubbio alla persona più razionale.

In questa epoca di sfide e di grandi cambiamenti, questo nuovo libro dell’autore inglese promette di essere un nuovo mattone, un nuovo contributo alla riscoperta dell’identità umana, nonché un nuovo velo che cade.

Tanto che Ricordati chi sei, dove vivi e da dove provieni è definito come libro destinato a trasformare il modo in cui coloro che lo leggono vedono se stessi e il mondo.

Senza dubbio i fan di David Icke non avranno bisogno di ulteriori parole per comprarsi questo nuovo libro, che sta per uscire anche in italiano. Agli altri, invece, dico: leggetelo pure per informarvi, ma date sempre un maggior risalto al “Ricordati chi sei, dove vivi e da dove provieni” che al “Scopri cosa sta realmente succedendo al mondo”.

Detto questo, buona lettura e buona riscoperta a tutti.

Fosco Del Nero

Share Button

Altri articoli che potrebbero interessarti...