Product by:
David Icke

Reviewed by:
Rating:
4
On 20 Giugno 2011
Last modified:1 Giugno 2017

Summary:

Il risveglio del leone è l’ultimo, attesissimo libro di David Icke, senza dubbio il più famoso studioso di cospirazionismo di tutto il mondo.

Il risveglio del leone - David Icke (cospirazionismo)Titolo: Il risveglio del leone (Human race get off your knees).
Autore: David Icke.
Argomenti: cospirazionismo, esistenza, mente.
Editore: Macro Edizioni.
Anno: 2010.
Dove lo trovi: Macrolibrarsi, Il giardinoAmazon.

 

Il risveglio del leone è l’ultimo, attesissimo libro di David Icke, senza dubbio il più famoso studioso di cospirazionismo di tutto il mondo, autore di best seller di grandi proporzioni (proporzioni di vendite ma anche di pagine) come Il segreto più nascostoFigli di MatrixE la verità vi renderà liberi, etc.

Titolo e sottotitolo del libro la dicono lunga su quello che David Icke si auspica per la Terra e per l’umanità, che viene invitata a rialzarsi dalle sue gionocchia e a risvegliarsi come il leone che è.
A titolo e sottotiolo seguono poi circa 800 pagine, con tanti di circa 300 illustrazioni.

Per Icke questo è tempo di scelte, e la scelta che ci si para innanzi è proprio quella di vivere come agnelli sacrificali o come leoni, risvegliando il nostro vero potenziale, sopito da secoli di oscurantismo, di falsa informazione e di illusioni.

Già in passato l’autore aveva stupito i suoi lettori per le sue incredibili rivelazioni, che spesso, appena enunciate, sembrano delle “sparate”, salvo poi risultare man mano più attendibili a forza di prove e indizi.

In questo senso, con David Icke ormai è difficile stupirsi, tra rettiliani e attentati megaorganizzati… eppure egli ci è riuscito anche stavolta, andando a ipotizzare una luna come satellite non naturale, ma artificiale, sorta di enorme nave spaziale costruita a bella posta dagli alieni rettiliani per orchestrare dall’alto e da dietro le quinte le vicende umane.

Da tale base operativa partirebbe, e continuerebbe da millenni, l’opera di controllo mentale ai danni dell’umanità.
Siamo tra Matrix The Truman show… e peraltro c’è chi sostiene che film rivelatori e anticipatori di questo tipo siano stati realizzati proprio da persone al corrente della realtà.

Da un lato, dunque, secondo David Icke, ci sono i rettiliani, con la loro falsa luna, il loro controllo mentale, i loro sacrifici umani, e il nuovo ordine mondiale fascista-orwelliano che stanno cercando di attuare, e dall’altro gli uomini, col loro potenziale sopito e sempre meno schiavi.

Quando si parla di David Icke è facile avere delle reazioni bipolari: c’è chi lo adora e lo ritiene il più importante ricercatore di sempre per la coraggiosa opera di diffusione che sta portando avanti da anni, mentre c’è chi loro ritiene un folle fuori di testa.
A dire il vero c’è anche una terza opzione, visto che per alcuni egli è un falso ricercatore, che mischia volutamente verità e finzione per sviare i veri ricercatori.
A voi la scelta sul leggere o meno Il risveglio del leone e sul come giudicarlo.

Lara Laguna

Share Button