Product by:
Sonia Germani Zamperini, CRESS

Reviewed by:
Rating:
3
On 28 Agosto 2013
Last modified:7 Dicembre 2013

Summary:

L’articolo odierno vuole segnalarvi un interessantissimo corso che si terrà i prossimi 5 e 6 ottobre a Roma: il Corso introduttivo alle energie sottili, tenuto da Sonia Germani Zamperini per il CRESS.

Corso introduttivo alle energie sottili - Sonia Germani Zamperini, CRESS (benessere)Titolo: Corso introduttivo alle energie sottili.
Autore: Sonia Germani Zamperini, CRESS.
Argomenti: benessere, salute.
Luogo: Roma.
Organizzatore: CRESS.
Data: 5-6 ottobre 2013.
Dove lo trovi: Energiesottili.it.

 

L’articolo odierno vuole segnalarvi un interessantissimo corso che si terrà i prossimi 5 e 6 ottobre a Roma: il Corso introduttivo alle energie sottili, tenuto da Sonia Germani Zamperini per il CRESS.

Sonia Germani Zamperini è la coautrice del libro Energie sottili, nonché la depositaria del metodo TEV – Tecnica energo-vibrazionale, creata dallo scomparso marito Roberto Zamperini, di cui peraltro è appena uscito il suo ultimo lavoro, Le leggi occulte dell’energia sottile e i 7 raggi, libro che si propone di insegnare a percepire le energie sottili.

La percezione dei campi energetici, uno degli oggetti del corso in questione, viene effettuata attraverso l’antica tecnica orientale denominata “palming”, con la quale è possibile sentire la vitalità dei chakra e del sistema energetico dl corpo.

L’obiettivo principale però non è tanto il percepire, quanto il riequilibrare, cosa che si attua anche grazie al Cleanergy, lo strumento elaborato da Roberto Zamperini, la cui versione di base verrà rilasciata ai partecipanti al corso. Esso serve a ridurre la contaminazione delle energie e a intervenire in modo più efficace sul sistema sottile umano.

Il Corso introduttivo alle energie sottili è aperto a tutti e non richiede conoscenze pregresse.

Ecco il programma in dettaglio:
– Le onde e gli stati di coscienza
– Energie dense ed energie sottili
– Training di sensibilizzazione all’energia sottile e ai chakra
– Primi elementi di anatomia e fisiologia sottile
– Training di sensibilizzazione all’energia sottile presente nei chakra
– Il trattamento sistemico della T.E.V.
– Protocolli base della T.E.V.

Ecco i riferimenti per informazioni e iscrizioni a quello che è un corso il quale, dati argomenti e anche posizione geografica, senza dubbio interesserà molte persone: telefono 06/768613, mail info@irescress.it.

Fosco Del Nero

Share Button