Product by:
Sonia Germani Zamperini

Reviewed by:
Rating:
4
On 2 Settembre 2011
Last modified:15 Dicembre 2015

Summary:

Il Corso introduttivo alle energie sottili è un seminario che introduce all’argomento TEV, ossia la tecnica energo-ibrazionale, ideata da Roberto Zamperini, che poi è il marito di Sonia Germani Zamperini.

Cleanenergy - Corso introduttivo alle energie sottili - Sonia Germani Zamperini (benessere)Titolo: Corso introduttivo alle energie sottili.
Autore: Sonia Germani Zamperini.
Argomenti: salute, benessere, crescita personale.
Organizzatore: C.R.E.S.S.
Luogo: Roma.
Anno: 2011.
Dove lo trovi: Sonia Germani Zamperini.

 

L’articolo odierno non è dedicato a un libro o a un video di sviluppo personale, bensì a un corso dal vivo, e peraltro di una ricercatrice già apparsa su Una vita fantastica! per via di un’intervista-file audio: parlo di Sonia Germani Zamperini.
L’oggetto del corso invece sono le energie sottili (il file audio invece portava il nome di Energie sottili e terapia della casa).

Siamo dunque ben lontani dagli ultimi due corsi dal vivo proposti, sarebbe a dire I segreti della mente milionaria di Harv Eker e IO – Inside Out con Giorgio Nardone e Gabriel Guerrero, e questo in perfetta sintonia con lo spirito del sito, che si rivolge alla crescita personale a 360 gradi: salute, benessere, felicità, abbondanza, spiritualità, etc.

Ma veniamo al corso in questione, che si terrà in due giornate a Roma i prossimi 1 e 2 ottobre.
Il Corso introduttivo alle energie sottili è un seminario che introduce all’argomento TEV, ossia la tecnica energo-ibrazionale, ideata da Roberto Zamperini, che poi è il marito di Sonia Germani Zamperini.

L’obiettivo del corso è quello i sensibilizzare i partecipanti alla percezione delle energie sottili, percependone l’essenza nel corpo e soprattutto nei 14 chakra principali, ed essendo così già in grado di intervenire nel sistema energetico del corpo, grazie anche allo strumento del Mini Cleanergy (sorta di trasmutatore delle energie sottili “sporche”), compreso nel prezzo del corso (prezzo abbordabilissimo, tra l’altro).

Il Cleanergy (che esiste anche in una versione più grande, il Midi Cleanergy) è lo strumento centrale della TEV, tecnica che mira a riequilibrare il sistema energetico del corpo ripristinando la naturale vitalità delle sue varie parti (quando ancora possibile, è chiaro, oltre una certa soglia non si può fare più niente, come ammettono correttamente Roberto Zamperini e Sonia Germani Zamperini).

Le energie sottili, dal canto loro, sarebbero nient’altro che ciò che anticamente è stato chiamato in vari modi in varie zone del mondo e in varie epoche: prana, chi, orgone, forza vitale.
Dato l’assunto di partenza dell’esistenza di tale forza vitale, la questione che ne segue è come assicurarsi che essa scorra sempre in modo fluido e naturale, senza ostruzioni.

Questo è esattamente lo scopo della TEV e dello strumento del Cleanergy, ambo le cose oggetto del corso di Sonia Germani Zamperini, che può essere un’ottima occasione per chi volesse saperne qualcosa in più delle energie sottili e soprattutto iniziare immediatamente ad utilizzarle su di sé, sugli altri, sugli animali, sugli ambienti, etc.

Fosco Del Nero

Share Button