Product by:
Paramhansa Yogananda

Reviewed by:
Rating:
5
On 23 Marzo 2016
Last modified:17 Luglio 2018

Summary:

Ho già recensito Autobiografia di uno yogi ormai parecchio tempo fa, dal momento che Paramhansa Yogananda è uno dei miei autori preferiti, e anzi lo considero un mio riferimento...

Autobiografia di uno yogi - Paramhansa Yogananda (edizione speciale)Titolo: Autobiografia di uno yogi – Edizione speciale 70 anni.
Autore: Paramhansa Yogananda.
Argomenti: spiritualità.
Editore: Ananda Edizioni.
Anno: 1949.
Voto: 9.
Dove lo trovi: Il giardino dei libri.

 

Ho già recensito Autobiografia di uno yogi ormai parecchio tempo fa (e lo avevo letto ancora prima di aprire il sito), dal momento che Paramhansa Yogananda è uno dei miei autori preferiti, e anzi lo considero un mio riferimento.

Non a caso, oltre ad Autobiografia di uno yogi, sono già passati sul sito Come vincere le sfide della vita, Come essere sempre feliciCome essere sani e vitali, Sussurri dall’eternità, 108 palpiti d’amore, Diario spirituale, Yogananda – Piccole, grandi storie del Maestro, e Lo yoga di Gesù.

Senza contare Autobiografia di uno yogi – Audiobook, ossia l’audiolibro del classico spirituale del maestro indiano, che prima veniva venduto separatamente – e valeva la pena prenderlo – mentre ora viene incluso come omaggio nel libro Autobiografia di uno yogi

… come viene incluso come omaggio – per festeggiare la 70esima ricorrenza del best seller, anche un poster di Yogananda, nella sua più famosa posa in veste arancione.

Davvero niente male, specie se ci si aggiunge lo sconto del 15% che è presente al momento dell’uscita del prodotto (in seguito non so, controllate), peraltro come sempre curatissimo dall’ottima Ananda Edizioni.

Insomma, se il libro originale è un gioiello, se è valido anche l’audiolibro, letto dall’ottimo Enzo Decaro ma che purtroppo non presenta il testo integralmente, ma solo una sua parte, con l’aggiunta del poster siamo a livelli di “non posso lasciarmelo scappare”, almeno per chi ama Paramhansa Yogananda.

E anche per chi non l’avesse mai letto, quale migliore occasione di questa?

Ragione che per l’appunto ha originato l’articolo di segnalazione, che peraltro contiene anche le recensioni ai due prodotti di libro e audiolibro, per cui avete tutto per decidere.

Fosco Del Nero

Share Button