Newsletter

.

Archivio post

Ultimi Commenti

Contatore

La nuova marcia – Ramtha (esistenza)

5 Feb 2024 | Channeling, Crescita personale, Esistenza, Spiritualità

Product by:
Ramtha

Reviewed by:
Rating:
4
On 5 Febbraio 2024
Last modified:22 Febbraio 2024

Summary:

"La nuova marcia" è il settimo libro della collana di Ramtha intitolata "Davanti al caminetto".

La nuova marcia - Ramtha (esistenza)Titolo: La nuova marcia.
Autore: Ramtha.
Argomenti: crescita personale, spiritualità, esistenza.
Editore: Macro Edizioni.
Anno: 2000.
Voto: 7.5.
Dove lo trovi: MacrolibrarsiGiardino dei libri, Amazon.

 

La nuova marcia è il settimo libro della collana di Ramtha intitolata Davanti al caminetto. Per la precisione, segue Come diventare un maestro, Cambiare il corso del proprio destino, Il risveglio degli dei dimenticati, L’amore è una cosa splendidaDalla rivoluzione sessuale alla rivoluzione di Dio e Creare una vita straordinaria.

Finora ho trovato contenuti di qualità piuttosto altalenante; La nuova marcia fortunatamente si è inserito nel filone positivo, e anzi direi persino al primo posto del lotto fin qui recensito.

Ricordo che si tratta di libriccini alquanto brevi, di formato tascabile, con un ridotto numero di pagine e un elevato numero di spazi e pagine bianche (particolarmente questo che contiene un notevole numero di capitoletti e quindi tante interruzioni): lo spazio effettivamente dedicato alla stampa è dunque piuttosto esiguo, e si potrebbe risolvere in una ventina o trentina di pagine di un libro di formato editoriale standard.

Detto questo, i contenuti de La nuova marcia sono validi e interessanti, oscillanti, come sempre con Ramtha, tra principi esistenziali, leggi della natura e del cervello umano, attrazione/materializzazione e percorso evolutivo.

Un po’ per tale motivo e un po’ perché il suddetto libriccino si presenta un poco più lungo della media dei suoi dirimpettai (120 paginette a fronte di una media di circa 100 paginette), La nuova marcia si fa preferire ad alcuni altri testi della collana Davanti al caminetto, la quale rimane comunque una collana sufficientemente interessante, benché di formato piuttosto leggero e agile, certamente poco propenso all’approfondimento. Tutti i testi peraltro non sono frutto di scrittura diretta, ma solo la trascrizione di discorsi tenuti da Ramtha nella sua scuola di consapevolezza una ventina di anni fa.

Giacché anni fa mi ero procurato tutti i libercoli in questione, a questo punto credo che terminerò tutta quanta la collana Davanti al caminetto, composta da dodici testi (almeno, da quel che ho visto online).

Fosco Del Nero

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo online...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Logo Bellezza Amore Gioia
Banner pagina facebook
Banner "Il cammino del mago"
Banner canale youtube