Newsletter

.

Archivio post

Ultimi Commenti

Contatore

Creare una vita straordinaria – Ramtha (esistenza)

6 Nov 2023 | Channeling, Crescita personale, Esistenza, Spiritualità

Product by:
Ramtha

Reviewed by:
Rating:
4
On 6 Novembre 2023
Last modified:4 Dicembre 2023

Summary:

"Creare una vita straordinaria è il sesto" testo facente parte della collana Davanti al caminetto, serie di libriccini firmati da Ramtha...

Creare una vita straordinaria - Ramtha (esistenza)Titolo: Creare una vita straordinaria Dio.
Autore: Ramtha.
Argomenti: crescita personale, spiritualità, esistenza.
Editore: Macro Edizioni.
Anno: 1997.
Voto: 7.
Approfondimento: qui.
Dove lo trovi: MacrolibrarsiGiardino dei libri, Amazon.

 

Creare una vita straordinaria è il sesto testo facente parte della collana Davanti al caminetto, serie di libriccini firmati da Ramtha tratti da conferenze dal vivo tenute oramai più di vent’anni fa.

Per la cronaca, Creare una vita straordinaria segue Come diventare un maestro, Cambiare il corso del proprio destino, Il risveglio degli dei dimenticati, L’amore è una cosa splendida e Dalla rivoluzione sessuale alla rivoluzione di Dio.

Finora non mi avevano entusiasmato troppo, a essere onesto, laddove mi ricordavo in modo assai positivo i testi maggiori di Ramtha (per esempio Dio in te – The white book): Creare una vita straordinaria tuttavia ha, almeno ai miei occhi, riscattato alcuni dei volumetti precedenti piuttosto deludenti e poveri di contenuti.

Sarà forse merito di uno spessore leggermente maggiore (da 100 pagine a circa 160, sempre di piccolo formato e sempre con tante pagine bianche in mezzo), che ha dato spazio a più contenuti e spunti.

L’impressione maggiormente positiva però è generale, al di là delle singole frasi, e concerne un generale stimolo al lavoro e al progresso interiore… per quanto come sempre Ramtha si orienti in buona parte su manifestazione e desideri terreni (insegnando comunque un metodo applicabile in qualunque direzione).

Creare una vita straordinaria si muove a diversi livelli: benessere, felicità, desideri terreni, maestria interiore… d’altronde, Ramtha non avrebbe avuto un grande successo internazionale se non si fosse rivolto a una platea ampia comprendendo anche e soprattutto tematiche legate alla manifestazione e alla creazione della realtà che si desidera.

Ad ogni modo, nel testo oggetto della recensione odierna c’è questo e altro, e il testo è valido, pur breve com’è. D’altronde, la natura  “leggera” della collana è evidente e chiara sin da subito.

Fosco Del Nero

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo online...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Logo Bellezza Amore Gioia
Banner pagina facebook
Banner "Il cammino del mago"
Banner canale youtube