Product by:
Angelo Picco Barilari

Reviewed by:
Rating:
2
On 25 Giugno 2012
Last modified:2 Maggio 2017

Summary:

Un altro articolo di approfondimento, stavolta dedicato al dvd Kryon - Costruzione della galassia degli Esseri di Luce, tratto da un corso dal vivo di Angelo Picco Barilari.

Kryon - Costruzione della galassia degli Esseri di Luce - Angelo Picco Barilari (approfondimento)Titolo: Kryon – Costruzione della galassia degli Esseri di Luce coscienti di se stessi.
Autore: Angelo Picco Barilari.
Argomenti: channeling, new age, spiritualità.
Anno: 2010.
Voto: 5.5.
Recensione: qui.
Dove lo trovi: MacrolibrarsiIl giardinoAmazon.

 

Un altro articolo di approfondimento, stavolta dedicato al dvd Kryon – Costruzione della galassia degli Esseri di Luce, tratto da un corso dal vivo di Angelo Picco Barilari.
Riporto alcuni spunti tratti dal libretto di accompagnamento e dal video.

Punto primo: chi siamo noi e chi è Kryon.
“Tu sei un essere che sta evoluzionando e puoi diventare uno spettatore attivo della tua evoluzione. Sei l’angelo che è racchiuso dentro di te, che può permettersi di conoscere la verità su Dio, sul tuo Essere di Luce e sulla tua connessione con la Terra.
Kryon può essere il tuo compagno di viaggio, che ti spiega, con i suoi messaggi, come compiere questo viaggio in modo più facile, più armonico e diretto. Attraverso i suoi messaggi ti dona molte chiavi per la comprensione delle cose, perché attraverso la comprensione si incontrano le risposte adeguate alle proprie esigenze evolutive.
[…] Inoltre Kryon è un’entità angelica che sta eseguendo un lavoro di trasformazione energetica del pianeta Terra per portarlo a un livello vibrazionale ed evolutivo superiore a quello che fino ad ora è esistito.”

Punto secondo: le canalizzazioni di Angelo Picco Barilari.
“Kryon mi ha anche comunicato che, prima di venire qui, nella mia attuale vita, fui io a scegliere questa missione e il permesso mi fu accordato per la mia genuina spinta all’evoluzione, per la mia dedizione e il mio rigore.
Mentre canalizzo sono in uno stato rilassato e cosciente. Per svolgere questo compito al meglio ho seguito un percorso di perfezionamento, guidato da Kryon, per un periodo di circa due anni: più che un perfezionamento tecnico, si è trattato di un grande lavoro a livello vibrazionale.
[…] Come spesso dico ai miei allievi nei corsi di medianità, questa modalità può rappresentare una via di realizzazione: ognuno ha il compito di trovare individualmente il proprio modo di canalizzare e, una volta individuato, svilupparlo con la determinazione e la meticolosità di un samurai, per raggiungere l’autoperfezionamento interiore.
Quando Kryon parla, io ascolto come ogni altra persona presente quello che dice, cioè canalizzo in presa diretta, senza conoscere in anticipo ciò che verrà comunicato.
A differenza del pubblico presente, che comprende immediatamente il senso delle parole, io devo riascoltare le registrazioni delle canalizzazioni per coglierne completamente il senso. Mentre canalizzo, ogni funzione critica della mia mente è sospesa e io sono assolutamente privo di pensieri o giudizi: dentro di me si crea il vuoto e io divento uno strumento consapevole nelle mani dell’entità angelica Kryon.
Quando rileggo le canalizzazioni, la sensazione predominante è lo stupore: questo è il dono più bello che ricevo continuamente da questa esperienza, la capacità di stupirmi, la gioia di vivere e la gratitudine.”

Punto terzo: l’intuizione.
“La questione è allenare i propri sensi, i sensi dello spirito, attivarli sempre più per riuscire a sentire, a percepire delle cose che hanno a che fare con l’esistenza individuale di ogni essere umano. Sentire e percepire delle possibili finestre di opportunità, dei possibili futuri, ti può aiutare a fare scelte diverse, più consapevoli. Lavorare con i tuoi sensi, lavorare con il tuo spirito di luce ti aiuta a porre domande alle quali il tuo spirito di luce può dare risposta attraverso l’intuizione, aiutandoti a percepire delle informazioni, in base alle quali puoi fare delle scelte in modo anticipato.
La sensibilità, l’intuizione e il discernimento sono gli strumenti dell’uomo e della donna della nuova era: attraverso l’allenamento si svilupperà il funzionamento a tutto tondo delle proprie capacitò percettive, della propria coscienza e della propria sensibilità; questo aiuterà a livello collettivo tutti gli esseri che verranno su questo pianeta e le future generazioni, che potranno utilizzare questi strumenti per se stessi.”

Punto quarto: cosa possono fare per noi le entità angeliche secondo le parole dello stesso Kryon.
“Quello che noi possiamo fare, come entità angeliche, è suggerire a voi esseri umani di alimentare e far crescere questa forma pensiero: la responsabilità dello sviluppo dell’uomo e della donna della nuova era è e sarà sempre di più nelle vostre mani. È come se noi entità angeliche, in particolare io, Kryon, vi offrissimo uno strumento in più per diventare autonomi. Gli esseri umani della nuova era sono e saranno esseri umani che co-creano con le altre dimensioni, inclusa la dimensione angelica, ma sarà loro responsabilità, ovverosia degli esseri umani, coinvolgere e co-creare, assieme ad altre entità interdimensionali, la realtà di questo pianeta, di questa vita.”

Punto quinto: la galassia di aggregazione degli Esseri di Luce coscienti di se stessi.
“In questo seminario le persone hanno la possibilità di creare la “galassia di aggregazione degli Esseri di Luce coscienti di se stessi”. Questa creazione non è mai stata realizzata in precedenza da nessuno nella storia dell’umanità, perché è proprio questo il momento appropriato per metgtere in atto questa creazione.”

Ultimo punto, sempre sulla galassia degli Esseri di Luce.
“Siccome con Kryon stiamo facendo un lavoro di liberazione, che cosa faremo creando questa galassia degli Esseri di Luce? Creeremo una struttura, cominciando da questo seminario e in tutti gli altri seminari, in cui ognuno di voi, una volta che è stata creata, senza che nessuno lo obblighi, che cosa può fare?
Quando ha finito un suo lavoro di meditazione, può condividerlo con questa struttura della galassia degli Esseri di Luce.
Ma può fare anche il contrario: quando è in un momento di difficoltà, può collegarsi con la galassia degli Esseri di Luce e ricevere energia da questa struttura.
Tutto in assoluta libertà.”

Bene, ho terminato con il video di Kryon di Angelo Picco Barilari, per cui vi saluto e vi do appuntamento al prossimo articolo.

Fosco Del Nero

Share Button