Product by:
Zio Hack

Reviewed by:
Rating:
4
On 18 Giugno 2012
Last modified:2 Maggio 2017

Summary:

Ultimamente ho ascoltato alcune HNA di Zio Hack, file audio su svariati argomenti: abbondanza economica, rilassamento, ipnosi, prodotti di miglioramento personale in generale.

HNA 19 - Tecnologia della seduzione - Zio Hack (comunicazione)Titolo: HNA 19 – Tecnologia della seduzione.
Autore: Zio Hack.
Argomenti: comunicazione, seduzione.
Anno: 2011.
Dove lo trovi: Migliorati.org.

 

Ultimamente ho ascoltato alcune HNA di Zio Hack, file audio su svariati argomenti: abbondanza economica, rilassamento, ipnosi, prodotti di miglioramento personale in generale.
L’audio di questa volta è dedicato al settore della comunicazioneseduzione, e difatti si intitola HNA 19 – Tecnologia della seduzione.
Ospite di Zio Hack è Brioz, figura assai nota nel campo.

Non è un settore che ho frequentato molto, tanto che nomi di autori, libri e personaggi vari non mi dicono niente, e dunque il rischio era che l’audio, lungo peraltro quasi 100 minuti, mi annoiasse parecchio.

Invece, mi ha divertito un sacco, come capita spesso quando Zio Hack interagisce in modo triviale con qualche amico, collaboratore, conoscente, etc.

In questo senso, mi è piaciuto decisamente di più di un precedente audio dedicato al tema (la HNA 8), e in particolare dedicato alle ossessioni sentimentali e a come liberarsene (infatti era intitolata Seduzione anti-ossessione).

Giusto per essere chiaro, questa HNA 19 – Tecnologia della seduzione non contiene esercizi, rilassamenti o altro, ma è completamente discorsiva, spaziando peraltro su numerosi argomenti: le/gli ex, le/gli stalker, estetica, fascino e convinzioni, tecniche e manuali vari, il principio di scelta e abbondanza, profili caratteriali, etc.

Il risultato non è, va detto, un corso di comunicazione-seduzione, ma una conversazione-confronto tra due persone esperte (la mia definizione di esperto è “che sa e che fa”), povera nella componente pratica ma ricchissima nella componente dell’atteggiamento e degli spunti sparsi.
Oltre che ricchissima nell’umorismo e nel divertimento (in parecchi punti mi sono messo a ridere mentre camminavo, giacché la stavo ascoltando tramite mp3 mentre passeggiavo nel centro storico della mia città).

Dunque, se vi interessa l’argomento e cercate spunti ed esperienza diretta, questo file audio potrebbe fare al caso vostro.

Fosco Del Nero

Share Button