Review of: Libertà e amore
Product by:
Stefano Senni

Reviewed by:
Rating:
5
On 6 Settembre 2012
Last modified:3 Ottobre 2016

Summary:

L’articolo di oggi è dedicato a un corso dal vivo di crescita personale, al quale peraltro io stesso parteciperò. Parlo di Stefano Senni e del corso Libertà e amore, preceduto peraltro dalla conferenza di presentazione Sessualità e spiritualità.

Libertà e amore - Stefani Senni

Titolo: Libertà e amore.
Autore: Stefano Senni.
Argomenti: spiritualità, amore, relazioni, sessualità.
Luogo: Cagliari.
Data: 13-14 ottobre 2012.
Recensione: qui.
Dove lo trovi: Evento facebook – Programma corso.

 

L’articolo di oggi è dedicato a un corso dal vivo di crescita personale, al quale peraltro io stesso parteciperò.
Si tratta dunque di una proposta per tutti coloro che vivono nella mia regione, ossia la Sardegna, ma anche un invito a conoscere il personaggio in generale, dato che è molto attivo in tutta Italia con corsi e seminari di vario tipo.

Tanto per cominciare, preciso che un’amica mi ha parlato molto bene di lui, indicandomi peraltro molti suoi contributi online (è uno che opera in modo diretto, tramite corsi e diffusione online, più che in modo indiretto con libri o video, che infatti non ha mai fatto), tanto che ho deciso di partecipare al suddetto corso.

Parlo di Stefano Senni e del corso Libertà e amore, preceduto peraltro dalla conferenza di presentazione Sessualità e spiritualità. Il primo si terrà a Cagliari il 13-14 ottobre 2012, mentre la seconda il 10 ottobre.

Sottotitolo del primo: La scienza dell’amore per risvegliare il corpo di luce.
Sottotitolo della seconda: L’energia sessuale come via alla consapevolezza, all’unità e all’amore.

Si parlerà dunque di amore, relazioni ed energia sessuale come strade per la consapevolezza e la crescita personale, con il programma “ufficiale” del corso che è il seguente:
– acquisire l’abilità di discernere e gestire i sentimenti uscendo dalle illusioni emotive,
– ridefinire le informazioni emozionali e acquisirne di nuove,
– imparare come riattivare le potenzialità latenti dell’essere umano,
– risvegliare il ricordo di una sofisticata e naturale tecnologia che vive in ogni essere umano,
– riaprirci, accogliere e manifestare il potere dell’amore destinato a tutti.

Un programmino non da poco, che personalmente mi ispira parecchio e che, da quanto mi viene detto di Stefano Senni, sarà soddisfatto in pieno.

Senni che, giusto per la cronaca, si è formato in modo veramente multisfaccettato: sciamanesimo dei Nativi Americani, buddhismo tibetano, insegnamenti degli Esseni, spiritualità e dottrine filosofiche di varie parti del mondo, studio diretto con Anne Givaudan (di lei ho recensito il bellissimo L’altro volto di Gesù – Memorie di un esseno), etc.
Se siete curiosi, qua trovate il suo “curriculum“.
Mentre qui trovate la sua “mission“.

Tra l’altro, se guardate la sezione “attività” del suo sito, vedrete numerosi corsi e seminari, veramente per tutti i gusti, tanto che la mia amica era in imbarazzo su quale dei tanti proporre a Cagliari.

Il post presente è stato scritto dunque per tutti, non solo quelli che abitano nella mia zona, e difatti nel calendario di Stefano Senni troverete date per molte città d’Italia, già fissate o in programma, per cui non sarà veramente difficile seguirlo e conoscerlo per chi sarà ispirato in tal senso (la vita in fondo è semplice: se una cosa vi ispira fatela, se non vi ispira non fatela).
A questo proposito, qui c’è il suo calendario.

Mentre qua, giusto per conoscere meglio il personaggio, trovate una selezione delle sue migliori risposte su Yahoo Answer relativamente a domande esistenzialistico-spirituali: migliori risposte di MadMacX alias Stefano Senni.

Infine, ecco i contatti dell’organizzatrice del seminario di Cagliari per informazioni e iscrizione: ilariamontis@gmail.com, 320/8492880.

A chi vorrà, buon seminario di Stefano Senni.
Agli altri, tanta fortuna e felicità in ogni caso.

Fosco Del Nero

Share Button
(Visited 1 times, 1 visits today)