Product by:
Stefano Senni

Reviewed by:
Rating:
5
On 27 Novembre 2012
Last modified:15 Dicembre 2015

Summary:

Di recente ho pubblicato la recensione di un corso dal vivo di Stefano Senni: Libertà e amore. Il corso mi era piaciuto molto, e non solo a me, data l’atmosfera assolutamente positiva e coinvolgente che vi ha regnato. Tanto che lo stesso Senni, avendo apprezzato molto la Sardegna, ha deciso di dirigere a Cagliari il prossimo Wesak pubblico (25 aprile 2013), nonché di tenere proprio in Sardegna un ritiro di fine anno di passaggio dal 2012 al 2013, intitolato non a caso Lo spirito del nuovo mondo.

Lo spirito del nuovo mondo - Stefano Senni (corso dal vivo)

Titolo: Lo spirito del nuovo mondo.
Autore: Stefano Senni.
Argomenti: spiritualità, crescita personale.
Luogo: Gonnesa (CI).
Data: 29 dicembre 2012-1 gennaio 2013.
Dove lo trovi: Evento facebook.

 

Di recente ho pubblicato la recensione di un corso dal vivo di Stefano Senni: Libertà e amore.
Il corso mi era piaciuto molto, e non solo a me, data l’atmosfera assolutamente positiva e coinvolgente che vi ha regnato.

Tanto che lo stesso Senni, avendo apprezzato molto la Sardegna, ha deciso di dirigere a Cagliari il prossimo Wesak pubblico (25 aprile 2013), nonché di tenere proprio in Sardegna un ritiro di fine anno di passaggio dal 2012 al 2013, intitolato non a caso Lo spirito del nuovo mondo.

Il suddetto articolo intende proprio dare conoscenza di tale ritiro-evento, che si preannuncia molto bello, nonché contenuto nei costi.

Ecco gli estremi: si terrà dal 29 dicembre 2012 al 1 gennaio 2013, per un totale di tre notti e quattro giorni, a Gonnesa (provincia di Carbonia-Iglesias, nella Sardegna sud-occidentale, facilmente raggiungibile da Cagliari; nessun problema di trasporto per coloro che arriveranno dalla penisola, visto che ci si  organizzerà per andare in gruppo con un numero di macchine sufficiente).
Costo: 185 euro per l’alloggio in agriturismo, comprese colazione e cena (menu vegetariano). Il pranzo sarà al sacco, e in più ci sarà da aggiungere qualche euro per le visite a luoghi archeologico-energetici, di cui la Sardegna, nonostante lo sappiamo in pochi, è ricca.

Ci sarà dunque l’occasione per visitare un bellissimo nuraghe, un pozzo sacro, una tomba dei giganti, un antico tempio, tutti posti con energie molto forti… e peraltro con un’archeologa come guida (che poi è la persona da contattare per chiedere informazioni e per aderire: Ilaria, ilariamontis@gmail.com, 320-8492880).

Archeologia a parte, le attività condotte da Stefano Senni (e all’occorrenza da altre persone, e già c’è chi si è offerto di proporre esperienze in ambito yoga, campane di cristallo, etc) saranno numerose e varie: meditazione, giochi evolutivi, ballo, attività energetiche, mantra, visualizzazioni collettive, passi di potere, escursioni in luoghi energetici (per vedere il programma nel dettaglio scarica l’immagine-volantino del corso).

Il 1 gennaio, in particolare, si farà una celebrazione in un luogo energetico per cominciare al meglio il nuovo anno e soprattutto il nuovo ciclo evolutivo.
E non a caso il “sottotitolo” del ritiro-corso è Cavalcare l’onda del Grande Cambiamento.

Il lato negativo è che, ovviamente, i posti sono limitati, e sono limitati in ragione del numero dei posti letto dell’agriturismo che fungerà da base per l’evento (tra l’altro esso stesso bello, tra natura, cavalli, cani, gatti, agnelli, etc): dei posti disponibili la metà è già prenotata, e a più di un mese di distanza dall’evento… dunque, se vi interessa finire il 2012 e iniziare il 2013 alla grande, tra divertimento, natura ed energia, meglio aderire il più velocemente possibile.

Per chi poi fosse del posto o fosse in zona già qualche giorno prima, per la sera del 27 è prevista una conferenza gratuita, dal titolo L’alba di un nuovo mondo (ore 19-22 a Cagliari, i riferimenti per informazioni e partecipazione sono i medesimi del ritiro, e anche qui c’è un limite numerico per ragioni di spazio e comodità).

Bene, credo di avere detto tutto.
A tutti i miei lettori buon fine 2012 e buon inizio 2013.

Fosco Del Nero

Share Button

Altri articoli che potrebbero interessarti...