Product by:
Bruno Scattolin

Reviewed by:
Rating:
4
On 30 Ottobre 2013
Last modified:4 Gennaio 2018

Summary:

Ho già letto ormai svariati libri di Stazione Celeste Edizioni, la casa editrice nata dal noto portale web, e finora non mi hanno mai deluso. È stato così anche per il libro che vi presento quest’oggi, l’ennesimo libro di un autore mai sentito: Siamo qui con te - Una carezza per l’anima scritto da Bruno Scattolin.

Siamo qui con te - Una carezza per l’anima - Bruno Scattolin (spiritualità)Titolo: Siamo qui con te – Una carezza per l’anima.
Autore: Bruno Scattolin.
Argomenti: spiritualità, channeling.
Editore: Stazione Celeste Edizioni.
Anno: 2012.
Voto: 7.5.
Approfondimento: qui.
Dove lo trovi: MacrolibrarsiIl giardinoAmazon.

 

Ho già letto ormai svariati libri di Stazione Celeste Edizioni, la casa editrice nata dal noto portale web, e finora non mi hanno mai deluso.

Alcuni li ho preferiti ad altri, come ovvio che fosse, ma li ho comunque trovati tutti belli e meritevoli di lettura, oltre che piacevoli anche come formato editoriale (e conta anche quello per chi ama i libri).

Peraltro, quasi sempre mi sono trovato di fronte a titoli e autori mai sentiti, come Rasha (Uno), o Jean Claude Koven (Going deeper), o Geoffrey Hoppe (Maestri nella nuova energia), o Susanna Garavaglia (Stavolta sarò femmina), ma sono sempre rimasto molto contento della lettura, e anzi oramai so che si tratta di libri di qualità, con una bella energia dentro.

È stato così anche per il libro che vi presento quest’oggi, l’ennesimo libro di un autore mai sentito: Siamo qui con te – Una carezza per l’anima scritto da Bruno Scattolin, testo nato dalle canalizzazioni dell’autore di guide spirituali.

Gli argomenti affrontati sono piuttosto “comuni”: la vita, le emozioni, la manifestazione, l’evoluzione, il risveglio… temi comuni ovviamente in testi di crescita personale e spirituale.

Affrontati da Siamo qui con te – Una carezza per l’anima non in modo clamoroso, con rivelazioni innovative e sconvolgenti, ma in modo molto sobrio e delicato, tale da rendere piena giustizia al titolo: il libro è davvero una carezza… e senza dubbio, in quanto tale, si rivolgerà soprattutto a certe persone, che magari hanno bisogno di una carezza spirituale in un certo momento della loro vita.

Pur in uno spazio non enorme (circa 230 pagine), il testo è ricchissimo di spunti (molti finiranno nella pagina facebook di Una vita fantastica), e peraltro si presta molto bene, dati i suoi paragrafi piuttosto brevi, a una lettura molto dilazionata, che fornisce al lettore il tempo di assimilare e riflettere su quanto proposto.

Senza perdermi in chiacchiere, chiudo l’articolo, ribadendo che Siamo qui con te – Una carezza per l’anima di Bruno Scattolin è un libro valido, profondo e ricco, più adatto a chi cerca un’energia di dolcezza che non a chi cerca verità esoteriche sconosciute
Nel caso, buona lettura.

Fosco Del Nero

Share Button