Review of: Salva te stesso
Product by:
Arcadij Petrov

Reviewed by:
Rating:
2
On 11 Marzo 2013
Last modified:23 Luglio 2016

Summary:

Arcadij Petrov è un nome che non dirà probabilmente nulla ai lettori di crescita personale italiani, persino a quelli più accaniti. In realtà, però, l’autore russo è piuttosto famoso, sia in madrepatria che all’estero, per via di alcuni libri, che uniscono scienza e crescita personale. Il suo primo libro che viene pubblicato in italiano è Salva te stesso - La creazione dell'universo.

Salva te stesso - Arcadij Petrov (miglioramento personale)Titolo: Salva te stesso.
Autore: Arcadij Petrov.
Argomenti: crescita personale, esistenza, benessere.
Editore: Macro Edizioni.
Anno: 2011.
Dove lo trovi: MacrolibrarsiIl giardinoAmazon.

 

Arcadij Petrov è un nome che non dirà probabilmente nulla ai lettori di crescita personale italiani, persino a quelli più accaniti.
In realtà, però, l’autore russo è piuttosto famoso, sia in madrepatria che all’estero, per via di alcuni libri, che uniscono scienza e crescita personale.

Il suo primo libro che viene pubblicato in italiano è Salva te stesso – La creazione dell’universo, che è, reggetevi forte, un vero e proprio manuale (di 500 pagine!) su come attivare i propri poteri di guarigione, verso se stessi e verso gli altri.

Il concetto di fondo del libro e del lavoro di Arcadij Petrov è che l’umanità sta cambiando, entrando in una nuova fase evolutiva, nella quale emergeranno i veri poteri dell’uomo…

… incoraggiati anche dalla rivelazioni degli iniziati, che sanno che questo è il momento di diffondere certe conoscenze e certi saperi.

Salva te stesso risponde in questo senso a molte domande, su: spiritualità, visione del passato e del futuro, premonizione, guarigione fisica, e lo fa da scienziato, quindi in modo affatto nebuloso, tanto che egli conta già numerosi fan in tutto il mondo (in questo senso non è difficile trovare in rete delle testimonianze positive sul suo lavoro).

L’opera di Petrov, peraltro, non è finalizzata al sensazionalismo da “poteri esp”, ma si iscrive in quel filone spirituale che vede i tempi che stiamo vivendo come momento di passaggio e di cambiamento, nel quale l’uomo si riunirà all’essenza della vita e del cosmo… riunendosi così alla sua stessa natura.
Non a caso, il suo sottotitolo è: “Le conoscenze indispensabili per vincere in questo millennio”.

Salva te stesso in Italia non è ancora uscito (mancano pochi giorni), ma il libro di Arcadij Petrov si preannuncia come un grande successo di pubblico.
Nel caso siate curiosi, buona lettura.

Fosco Del Nero

Share Button