Review of: Salva te stesso
Product by:
Arcadij Petrov

Reviewed by:
Rating:
2
On 11 Marzo 2013
Last modified:23 Luglio 2016

Summary:

Arcadij Petrov è un nome che non dirà probabilmente nulla ai lettori di crescita personale italiani, persino a quelli più accaniti. In realtà, però, l’autore russo è piuttosto famoso, sia in madrepatria che all’estero, per via di alcuni libri, che uniscono scienza e crescita personale. Il suo primo libro che viene pubblicato in italiano è Salva te stesso - La creazione dell'universo.

Salva te stesso - Arcadij Petrov (miglioramento personale)Titolo: Salva te stesso.
Autore: Arcadij Petrov.
Argomenti: crescita personale, esistenza, benessere.
Editore: Macro Edizioni.
Anno: 2011.
Dove lo trovi: MacrolibrarsiIl giardinoAmazon.

 

Arcadij Petrov è un nome che non dirà probabilmente nulla ai lettori di crescita personale italiani, persino a quelli più accaniti.
In realtà, però, l’autore russo è piuttosto famoso, sia in madrepatria che all’estero, per via di alcuni libri, che uniscono scienza e crescita personale.

Il suo primo libro che viene pubblicato in italiano è Salva te stesso – La creazione dell’universo, che è, reggetevi forte, un vero e proprio manuale (di 500 pagine!) su come attivare i propri poteri di guarigione, verso se stessi e verso gli altri.

Il concetto di fondo del libro e del lavoro di Arcadij Petrov è che l’umanità sta cambiando, entrando in una nuova fase evolutiva, nella quale emergeranno i veri poteri dell’uomo…

… incoraggiati anche dalla rivelazioni degli iniziati, che sanno che questo è il momento di diffondere certe conoscenze e certi saperi.

Salva te stesso risponde in questo senso a molte domande, su: spiritualità, visione del passato e del futuro, premonizione, guarigione fisica, e lo fa da scienziato, quindi in modo affatto nebuloso, tanto che egli conta già numerosi fan in tutto il mondo (in questo senso non è difficile trovare in rete delle testimonianze positive sul suo lavoro).

L’opera di Petrov, peraltro, non è finalizzata al sensazionalismo da “poteri esp”, ma si iscrive in quel filone spirituale che vede i tempi che stiamo vivendo come momento di passaggio e di cambiamento, nel quale l’uomo si riunirà all’essenza della vita e del cosmo… riunendosi così alla sua stessa natura.
Non a caso, il suo sottotitolo è: “Le conoscenze indispensabili per vincere in questo millennio”.

Salva te stesso in Italia non è ancora uscito (mancano pochi giorni), ma il libro di Arcadij Petrov si preannuncia come un grande successo di pubblico.
Nel caso siate curiosi, buona lettura.

Fosco Del Nero

Share Button
(Visited 1 times, 1 visits today)