Newsletter

.

Archivio post

Ultimi Commenti

Contatore

Salva te stesso – Arcadij Petrov (miglioramento personale)

11 Mar 2013 | Benessere personale, Crescita personale, Spiritualità

Review of: Salva te stesso
Product by:
Arcadij Petrov

Reviewed by:
Rating:
2
On 11 Marzo 2013
Last modified:23 Luglio 2016

Summary:

Arcadij Petrov è un nome che non dirà probabilmente nulla ai lettori di crescita personale italiani, persino a quelli più accaniti. In realtà, però, l’autore russo è piuttosto famoso, sia in madrepatria che all’estero, per via di alcuni libri, che uniscono scienza e crescita personale. Il suo primo libro che viene pubblicato in italiano è Salva te stesso - La creazione dell'universo.

Salva te stesso - Arcadij Petrov (miglioramento personale)Titolo: Salva te stesso.
Autore: Arcadij Petrov.
Argomenti: crescita personale, esistenza, benessere.
Editore: Macro Edizioni.
Anno: 2011.
Dove lo trovi: MacrolibrarsiGiardino dei libriAmazon.

 

Arcadij Petrov è un nome che non dirà probabilmente nulla ai lettori di crescita personale italiani, persino a quelli più accaniti.
In realtà, però, l’autore russo è piuttosto famoso, sia in madrepatria che all’estero, per via di alcuni libri, che uniscono scienza e crescita personale.

Il suo primo libro che viene pubblicato in italiano è Salva te stesso – La creazione dell’universo, che è, reggetevi forte, un vero e proprio manuale (di 500 pagine!) su come attivare i propri poteri di guarigione, verso se stessi e verso gli altri.

Il concetto di fondo del libro e del lavoro di Arcadij Petrov è che l’umanità sta cambiando, entrando in una nuova fase evolutiva, nella quale emergeranno i veri poteri dell’uomo…

… incoraggiati anche dalla rivelazioni degli iniziati, che sanno che questo è il momento di diffondere certe conoscenze e certi saperi.

Salva te stesso risponde in questo senso a molte domande, su: spiritualità, visione del passato e del futuro, premonizione, guarigione fisica, e lo fa da scienziato, quindi in modo affatto nebuloso, tanto che egli conta già numerosi fan in tutto il mondo (in questo senso non è difficile trovare in rete delle testimonianze positive sul suo lavoro).

L’opera di Petrov, peraltro, non è finalizzata al sensazionalismo da “poteri esp”, ma si iscrive in quel filone spirituale che vede i tempi che stiamo vivendo come momento di passaggio e di cambiamento, nel quale l’uomo si riunirà all’essenza della vita e del cosmo… riunendosi così alla sua stessa natura.
Non a caso, il suo sottotitolo è: “Le conoscenze indispensabili per vincere in questo millennio”.

Salva te stesso in Italia non è ancora uscito (mancano pochi giorni), ma il libro di Arcadij Petrov si preannuncia come un grande successo di pubblico.
Nel caso siate curiosi, buona lettura.

Fosco Del Nero

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo online...

11 Commenti

  1. valeria

    caro Fosco,
    devo dire che questo libro è stata una grande delusione. A parte lo stile dell’autore, che io trovo piuttosto pesante, mi aspettavo moltissimo, invece non è affatto un manuale!! Racconta di come a un certo punto la sua vita si cambiata ed abbia cominciato ad avere delle “visioni”. Poi, spiegando assolutamente niente di come attivare questo “biocomputer” o “schermo della vista interiore” si lancia nei racconti delle sue esperienze ultraterrene, in un tourbillon di draghi, santi, demoni, Dio con la lacrimuccia agli occhi per le imprese dell’autore contro i “cattivi” laddove Lui da solo non ci era arrivato, e via dicendo!! Vero è che come lui stesso dice ognuno ha esperienza di ciò che conosce, e quindi tutto il racconto è a mio avviso un’allegoria basata sulle favole russe. Non dubito che lui sia e faccia davvero ciò che dice, e nella speranza di imparare leggerò gli altri 2 libri della trilogia quando saranno tradotti, (scaraventarmi a comprarli adesso in inglese mi sembra davvero troppo, anche come atto di fede….) ma al momento questo libro per me rimane un insopportabile polpettone.

  2. Fosco Del Nero

    Ciao Valeria. :)
    Mi dispiace il libro non ti sia piaciuto.
    In effetti in rete avevo letto pareri piuttosto contrastanti in merito.
    Di mio, non l’ho ancora letto, per cui non ti so dire… però mi attira come probabilmente attirava te… vedremo se rimarrò ugualmente deluso. :)
    Comunque, se l’autore non ti ispira, lascialo perdere, non finirla per forza la trilogia! Dobbiamo andare sempre verso ciò che ci attira e che vibra in modo affine a noi… esercitiamoci a farlo anche nella scelta dei libri. :)
    Pensa che, a proposito, tempo fa sceglievo i libri da leggere col test energetico. :)

    Fosco Del Nero

  3. valeria

    bella l’idea del test energetico!!! Come ti ho detto aspetterò la pubblicazione in italiano (bisogna poi vedere se la faranno, dipende dal riscontro al primo volume…) Non è detto che per allora ne avrò voglia!!! Quanto alle vibrazioni concordo pienamente, c’è un momento giusto per ogni cosa. Al momento mi sto dedicanto al “codici di guarigione”: li avevo trovati in rete anni fa, ho scaricato l’allegato con la procedura e poi MAI PIU’ GUARDATI!!. Adesso invece li pratico tutti i giorni, con grande beneficio, e senza neppure aver letto il libro, solo così con quello che ho!!
    un abbraccio
    valeria

  4. Fosco Del Nero

    Eh, manco il libro sui codici di guarigione ho ancora letto. :)
    Forse al momento non sono in vena di autori russi, o magari mi è bastato già Zeland. :)
    Grazie della tua testimonianza sui codici! :)

    Fosco Del Nero

  5. valeria

    Attento Fosco!! per “codici di guarigione” intendo “healing codes” di Alex Loyd, non le sequenze numeriche di Grabovoi!!! ….che ovviamente ho comprato il giorno stesso che è uscito…
    Quest’ultimo è un libro da “consultare”, è infatti solo un compendio di ogni possibile malattia con il relativo codice numerico da utilizzare a mo’ di mantra per la guarigione.
    Per inciso, nel libro di Petrov si parla diffusamente di Grabovoi, ci sono interi estratti dai suoi libri!! Petrov ne parla come di un maestro, che tanta parte ha avuto nella sua formazione “soprannaturale”
    Ti abbraccio

  6. Fosco Del Nero

    Eh, tanto con Loyd la situazione è la stessa: ho il libro qui ma non lo ho ancora letto. :)
    In compenso, in quanto a codici di guarigione, ti posso segnalare questo video che proprio oggi hanno segnalato a me: http://www.quantumk.co.uk/quantumk_video_Italian.htm
    Grazie dell’abbraccio, a presto. :)

    Fosco Del Nero

  7. valeria

    ahahaha, sei proprio simpatico!! ti ringrazio per il link, lo guardo quando vado a casa

  8. valeria

    caro fosco,
    non solo ho guardato il video, ma l’ho scaricato sul cellulare e anche sul pc in ufficio! Mi ha proprio convinto! lo guardo almeno una volta a settimana, certe volte lo metto in loop mentre lavoro. Tanto l’autore sostiene che il nostro superconscio percepisce anche ciò che non vediamo consciamente con gli occhi, ed assimila ciò che è opportuno per noi in quel dato momento. Ho scaricato anche il libro e me lo sono letto con grande interesse. Credo nelle guarigioni energetiche e resto in ascolto di ciò che cambia nella mia vita. Grazie, grazie, grazie!

  9. Fosco Del Nero

    Ah, bene. :)
    Per curiosità, notato cambiamenti di qualunque tipo da quando lo vedi-ascolti?

    Fosco Del Nero

  10. valeria

    ti dirò… sto usando in contemporanea i codici di guarigione di Alex Loyd, che nel frattempo ho scaricato, su una tematica specifica. E sporadicamente il Quantum Entrainment di Frank Kinslow. Sulla distanza ho osservato cambiamenti nel comportamento delle persone con me (!!!!) in meglio, ed ho preso coscienza invece di alcune cose che faccio io, e mi sto impegnando per cambiarle. Ma ovviamente non ti so dire a quale tecnica accreditare i risultati, sicuramente ciascuna opera al suo livello. l’importante è il risultato. Invece, nello specifico mentre lo guardo, posso dire che man mano mi rilasso, benché la tanto decantata musica di sottofondo suoni alle mie orecchie veramente angosciosa. Evidentemente lavora in profondità, al di là del gusto musicale vero e proprio….
    Per ora è tutto, ti ringrazio come sempre, e ricambio gli auguri arrivati con l’ultima newsletter.
    un abbraccio
    valeria

  11. Fosco Del Nero

    Capito. :)
    Alla prossima e buoni cambiamenti festivi. :)

    Fosco Del Nero

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Logo Bellezza Amore Gioia
Banner pagina facebook
Banner "Il cammino del mago"
Banner canale youtube