Product by:
Fabrizio Mardegan

Reviewed by:
Rating:
4
On 24 Dicembre 2010
Last modified:2 Maggio 2017

Summary:

Il candidato odierno è La verità su sesso e amore ti renderà ricco, di Fabrizio Mardegan.
Ci muoviamo tra legge di attrazione, ricchezza, relazioni e sesso.

La verità su sesso e amore ti renderà ricco - Fabrizio Mardegan (legge di attrazione)Titolo: La verità su sesso e amore ti renderà ricco.
Autore: Fabrizio Mardegan.
Argomenti: legge di attrazione, relazioni, ricchezza.
Anno: 2010.
Voto: 7.
Dove lo trovi: Obiettividivita.net.

 

Di recente ho recensito l’ebook di Simona Vitale Come diventare una dea.
Quest’oggi, per par condicio, propongo un ebook destinato prevalentemente (ma non solo) al pubblico maschile… e non mi si dica che non propongo prodotti interessanti per tutti…

Ad ogni modo, il candidato odierno è La verità su sesso e amore ti renderà ricco, di Fabrizio Mardegan.
Ci muoviamo tra legge di attrazione, ricchezza, relazioni e sesso.

L’ebook è abbastanza lungo, e peraltro è affiancato anche da un paio di ebook bonus, sempre sui tema ricchezza e sesso (curioso abbinamento, vero? Eppure l’autore lo motiva pienamente).
Fa piacere inoltre vedere un ebook corposo anche come contenuti, e non con dodici righe per pagina come fanno molti per dare l’illusione di aver scritto un testo più lungo di quanto in effetti non sia.

Tra l’altro, i contenuti sono molto interessanti, con l’autore che si propone da subito molto schietto e diretto nel riferire quello che deve riferire.
L’ambito relazioni-sesso, in particolare, è molto curato, con tanto di escursioni su orgasmo, contraccezioni, tradimenti.

La verità su sesso e amore ti renderà ricco è diviso in sette capitoli più considerazioni finali, ognuno dei quali è sintetizzato da alcune “verità”, riportate poi a fine ebook una dietro l’altra (55 in tutto).

Oltre alla parte teorica, comunque già interessante di suo, Fabrizio Mardegan propone poi quella pratico-operativa, ossia il cosiddetto “metodo vita2es”.
L’autore è molto chiaro nel dire che la bacchetta magica non esiste, ma che si otterranno sicuramente dei risultati facendo gli esercizi proposti, di provata efficacia.

Alla fine della fiera, il metodo consiste nella somma di esercizi di affermazioni, visualizzazione, obiettivi, più il binomio apprendimento-azione.

L’obiettivo del manuale secondo Mardegan?
Capire cosa vogliono gli uomini e le donne, come sviluppare relazioni più forti, perché certe verità sull’amore e sul sesso ci vengono tenute nascoste, come l’abbondanza è collegata a tutto ciò.

So per certo che molte persone attendono le mie recensioni perché, grazie a Dio, tendo ad essere sincero, con tanto di valutazioni a volte molto basse (che ogni tanto irritano qualcuno), e come sempre dirò la mia.

Di metodi di crescita personale è pieno; già ce n’erano tanti in passato tra yoga, meditazione, tecniche di respirazione, pensiero positivo, rebirthing, reiki, metodo silva, sciamanesimo huna, pnl, etc, poi con la recente esplosione del fenomeno The secretlegge d’attrazione il tutto è andando espandendosi ancora.

Il mio consiglio è molto semplice: trovate un metodo che vi ispira e praticate quello, senza stare a fare tutti i corsi del mondo.
Meglio una cosa fatta bene che cento fatte male.

Ora, non so se questo di Fabrizio Mardegan sia il metodo adatto a voi, ma di sicuro La verità su sesso e amore ti renderà ricco è un buon ebook di sviluppo personale (più orientato agli uomini come argomentazioni, ma il metodo in sé e neutro), che porta teoria, ma soprattutto un piano d’azione concreto e preciso (con esercizi che richiedono circa un’ora al giorno, per la precisione).

Fosco Del Nero

Share Button