Product by:
Ihaleakala Hew Len, Mary Koelher, Stefania Montagna, Nello Ceccon

Reviewed by:
Rating:
3
On 4 Marzo 2013
Last modified:10 Giugno 2018

Summary:

Chi non conosce ormai l’hoponopono? Scritto così o con apostrofi vari, si tratta della pratica di derivazione hawaiana diffusa da Mornah Simeona, da Ihaleakala Hew Len, da Joe Vitale e a cascata da tanti altri. Oggi vi propongo Grazie ti amo - CD...

Grazie ti amo - CD - Ihaleakala Hew Len, Stefania Montagna, Nello Ceccon (hoponopono)Titolo: Grazie ti amo – CD (Thank you I love you – CD).
Autore: Ihaleakala Hew Len, Mary Koelher, Stefania Montagna, Nello Ceccon.
Argomenti: hoponopono, benessere.
Editore: Anima Edizioni.
Anno: 2012.
Recensione: qui.
Dove lo trovi: MacrolibrarsiIl giardinoAmazon.

 

Chi non conosce ormai l’hoponopono?
Scritto così o con apostrofi vari, si tratta della pratica di derivazione hawaiana diffusa da Mornah Simeona, da Ihaleakala Hew Len, da Joe Vitale e a cascata da tanti altri.

Nata come pratica sociale di gruppo, poi diventato esercizio evolutivo individuale, e infine semplicissimo mantra, la sua ragion d’essere è quella di ripulire la persona che ne fa uso… e la realtà intorno ad essa, dal momento che uno dei principi di fondo della filosofia kahuna, e dell’hoponopono al seguito, è quello per cui ogni singola cosa che entra nella nostra realtà è relazionata con noi… fosse anche una brutta notizia sentita alla televisione di un evento capitato dall’altra parte del mondo.

Se recitare il canonico “Mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo”, o le sue varianti (mi spiace, ti prego perdonami, ti ringrazio, ti voglio bene, o altre) è facile, per alcuni è meno facile essere costanti nella pratica, pur avendo molta fiducia in essa, mentre altri, magari per pigrizia o per scarsa fede, neanche hanno mai cominciato.

Per tutti coloro, e ovviamente anche per coloro che già lo praticano e desiderano qualcosa in più, è uscito Grazie ti amo – CD, in cui il mantra di hoponopono è ripetuto in 23 lingue diverse ed è accompagnato da un brano musicale ispirante per circa un’ora di ascolto.

Obiettivo del cd:
– pulizia e ispirazione,
– innescare il processo di pulizia delle memorie,
– farsi da parte e permettere al divino di agire per il meglio di tutti.
Obiettivi mica da poco…

Il cd nasce dal lavoro Ihaleakala Hew Len, affiancato per la versione italiana da Stefania Montagna e Nello Ceccon, già autori di prodotti su hoponopono e sciamanesimo.

Che dire, un’ottima occasione per far lavorare al meglio la tecnica dell’hoponopono… praticamente ovunque: in macchina, nello stereo di casa, al pc, nelle cuffie dell’mp3… e anche dopo, visto che sappiamo che suoni e parole (persino quelle che non capiamo razionalmente) ci risuonano dentro una volta venuti a contatto con noi e una volta concessa loro la nostra attenzione.

Dunque, a tutti buon ascolto di Grazie ti amo – CD, buon hoponopono e buona vita.

Fosco Del Nero

Share Button