Product by:
Ihaleakala Hew Len, Mary Joelher, Stefania Montagna, Nello Ceccon

Reviewed by:
Rating:
3
On 24 Ottobre 2013
Last modified:2 Maggio 2017

Summary:

Di recente è uscito il cd Grazie ti amo, realizzato da Ihaleakala Hew Len, Mary Joelher, Stefania Montagna e Nello Ceccon, tutti quanti esperti di hoponopono e cultura sciamanica in generale.

Grazie ti amo - CD - Ihaleakala Hew Len, Stefania Montagna, Nello Ceccon (hoponopono)Titolo: Grazie ti amo – CD (Thank you I love you).
Autore: Ihaleakala Hew Len, Mary Joelher, Stefania Montagna, Nello Ceccon.
Argomenti: hoponopono, rilassamento.
Editore: Anima Edizioni.
Anno: 2012.
Voto: s.v.
Dove lo trovi: MacrolibrarsiIl giardinoAmazon.

 

Di recente è uscito il cd Grazie ti amo, realizzato da Ihaleakala Hew Len, Mary Joelher, Stefania Montagna e Nello Ceccon, tutti quanti esperti di hoponopono e in generale di sciamanesimo.

Il prodotto è assai semplice come struttura, visto che non si tratta di altro che di un cd contenente il mantra hoponopono recitato in ventitré lingue, a rotazione.

Anzi, per essere più precisi, non c’è il mantra intero (mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo), ma solamente la sua parte più positiva e propositiva (grazie, ti amo), da cui il titolo del cd.

In esso troverete un’unica traccia audio, della durata di un’ora circa, che sarebbe dunque pensata per essere lasciata andare, magari a ripetizione, per ripulire per bene se stessi o un ambiente.
Non a caso, il libretto che accompagna il cd ne suggerisce l’uso un po’ ovunque: in casa, in locali tipo uffici, in macchina, in centri di vario tipo.

In questo senso, il sottotitolo del prodotto è piuttosto emblematico: “Pulizia e ispirazione con ho’oponopono”.

In realtà su di esso non c’è molto altro da dire, se non dettagli.
Per esempio, il libriccino di accompagnamento, scritto in italiano e in inglese, è tutto sommato irrilevante. O ancora: le voci italiane potevano scegliere qualcuno che non avesse problemi a pronunciare la zeta (spesso ci si perde in un bicchier d’acqua…). Infine: i suoni di sottofondo di accompagnamento sono gradevoli.

Per il resto, il prodotto è esattamente quello che sembra: un cd di un’ora con un’unica traccia di hoponopono ininterrotto.

Dunque, se volete questo, Grazie ti amo – CD di Ihaleakala Hew Len e compagnia bella è un buon prodotto, altrimenti no.
La mia non-valutazione si basa semplicemente sul fatto che personalmente non mi entusiasma sentire per un’ora di fila, e magari anche di più, lo stesso brano-nenia… ma nulla comunque vi vieta, a fini di “ripulitura”, di far andare il brano in modo silenzioso, per ripulire ma senza tediarvi acusticamente.

Nel caso, buon ascolto e/o buona ripulitura.

Fosco Del Nero

Share Button

Altri articoli che potrebbero interessarti...