Product by:
Piernicola De Maria

Reviewed by:
Rating:
4
On 9 Marzo 2009
Last modified:15 Dicembre 2015

Summary:

Da poco ho presentato la conferenza dal titolo Le otto leggi della prosperità, file audio distribuito gratuitamente da Italo Cillo sul tema del denaro e della ricchezza.
Evidentemente è un periodo propizio per questo tema, posto che anche il file audio che propongo oggi ha il medesimo argomento: si chiama Attrarre prosperità e abbondanza ed è stato distribuito gratuitamente da Piernicola De Maria.

Attrarre prosperità e abbondanza - Piernicola De MariaDa poco ho presentato la conferenza dal titolo Le otto leggi della prosperità, file audio distribuito gratuitamente da Italo Cillo sul tema del denaro e della ricchezza.

Evidentemente è un periodo propizio per questo tem
a, posto che anche il file audio che propongo oggi ha il medesimo argomento: si chiama Attrarre prosperità e abbondanza ed è stato distribuito gratuitamente da Piernicola De Maria, noto trainer di pnl, mythoself, comunicazione e apprendimento.

Apprezzo particolarmente Piernicola De Maria per la sua grande capacità di sintesi e di chiarezza, che ritengo tanto più importante quanto più si discute di argomenti un po’ spinosi e delicati, come questo, per l’appunto.

Questo file audio mi è piaciuto in modo particolare perché, pur presentando concetti già sentiti o letti altrove (su internet o su libri, cito en passant il noto Padre ricco, padre povero di Kiyosaki), De Maria li propone in modo molto semplice ed efficare.

Ed ecco, così, che in Attrarre prosperità e abbondanza spuntano fuori frasi e concetti importanti, come:

– Per attrarre prosperità occorre non forzare la propria identità, ma andare nella propria direzione naturale (concetto semplicissimo… ma quanti lo mettono in atto??).

– Dove metti la tua attenzione, là ottieni i tuoi risultati (altro concetto semplice, molto interessante se applicato al campo dell’abbondanza economica).

– Riguardo a quello che voglio, “se nessuno me lo potesse vedere, lo vorrei ancora?” (una domanda molto interessante da farsi relativamente ai propri obiettivi).

– Dedica molto tempo alle cose che sono davvero importanti per te (idem come sopra: spesso siamo presi dalle urgenze del momento, e trascuriamo le cose davvero importanti per noi e la nostra crescita).

– Non rinunciare mai alla base, alla tua struttura: se comprometti chi sei o chi vuoi essere per avere qualcosa di esterno, stai minando le fondamenta della tua felicità (bel concetto, eh?).

– Parti da dove hai il terreno più solido: le tue passioni.

– Abbi chiaro come vuoi che sia la tua vita futura.

– Punta sulle abilità relazionali (dai valore alle persone).

Insomma, nell’audio Attrarre prosperità e abbondanza vi sono molte belle idee e molti spunti in una semplice conversazione.
Ecco perché apprezzo Piernicola De Maria come trainer di pnl e miglioramento personale latu sensu e perché ho comprato diversi suoi prodotti.

Fosco Del Nero

Share Button

Altri articoli che potrebbero interessarti...