Product by:
Joel Ducatillon

Reviewed by:
Rating:
3
On 10 Giugno 2009
Last modified:2 Maggio 2017

Summary:

Di recente, non mi ricordo nemmeno attraverso quale canale, sono giunto alla conoscenza di un’acqua molto speciale, che porta il nome di “acqua diamante”. Ecco l'ebbok gratuito di Joel Ducatillon che ne parla..

Acqua diamante, una coscienza - Joel DucatillonTitolo: Acqua diamante, una coscienza.
Argomenti: benessere personale, salute.
Autore: Joel Ducatillon.
Anno: 2006.
Voto: 7.
Dove lo trovi: Liberamenteservo.

 

Di recente, non mi ricordo nemmeno attraverso quale canale (ma probabilmente tramite un sito internet), sono giunto alla conoscenza di un’acqua molto speciale, che porta il nome di “acqua diamante”.
Forse qualcuno di voi ne avrà sentito parlare, anche se ancora è poco conosciuta.

Ebbene, curioso come sono, sono andato a leggermi qualcosa per saperne di più, e in particolare mi sono letto il libro informativo di colui che l’ha creata, Joel Ducatillon, il cui testo si intitola Acqua diamante, una coscienza.
Peraltro, trovate tale testo su internet, diffuso gratuitamente sotto forma di ebook.

In esso, ve lo dico da subito, ci troverete informazioni e concetti molto “strani”, certamente più vicino al settore new age-cospirazionismo che non a quello miglioramento personale – self help.

Quindi, se il vostro focus è lo sviluppo personale tramite tecniche di pnl, imagestreaming o simili, e coltivate una mentalità piuttosto pratica e razionale, probabilmente Joel Ducatillon non fa al caso vostro.

Se, viceversa, siete molto vicini a tematiche come l’universo energetico, 2012 e cambiamento di consapevolezza collettivo e rimedi naturali-omeopatici, allora forse la cosa potrà interessarvi.

Vi dico di che si tratta senza tanti giri di parole: l’acqua diamante sarebbe stata creata da Joel Ducatillon dopo sogni e ispirazioni varie allo scopo di elevare la coscienza dell’uomo e della Terra, essendo un’acqua speciale, dagli effetti benefici e arricchita da frequenze vibrazionali appartenenti a quinta, sesta e settima dimensione (noi ora saremmo nella terza e vicini a passare alla quarta).

Quest’acqua, che è prodotta e distribuita gratuitamente, e che peraltro è riproducibile facilmente (basta mantenere una parte dell’acqua diamante e versarla di volta in volta in una nuova bottiglia in misura di 20-30 centilitri per bottiglia da un litro), dovrebbe così contribuire al risveglio planetario già in corso, contrastando viceversa tutti i fenomeni negativi, dalle guerre all’odio.

La cosa curiosa è che Ducatillon, che in alcuni tratti del libro è comunque poco chiaro (specie quando parla di memorie genetiche e cose più tecniche), inserisce la sua acqua diamante, ossia una cosa molto pratica e tangibile, in un contesto di tipo energetico, comprensivo di alcuni elementi del cospirazionismo (c’è gente che lavora per risvegliare e sollevare le coscienze e gente che lavora per ottenebrarle).

Quanto agli effetti attribuiti all’acqua, che andrebbe utilizzata attribuendole un’intenzione-richiesta, essi sarebbero molteplici: guarigione di organi interi, guarigione della pelle, equilibrio psico-emotivo- serenità di spirito, eliminazione dell’inquinamento (Ducatillon consiglia di versarla in pozzi, laghi, mare, tubature, etc), purificazione di alimenti, agricoltura, etc.

Insomma, gli utilizzi sarebbero molteplici, come peraltro gli effetti che, stando alle testimonianze, avrebbe prodotto in molte persone.
Al di là della teoria che le sta dietro, comunque, la cosa più pragmatica di tutte sarebbe provarla…

Dunque fatelo se vi è venuta curiosità, e agari leggetevi anche il testo di Ducatillon, che comunque è interessante e non eccessivamente lungo, e che è inserito all’interno del progetto Steel Storm Staelhe, finalizzato a tale risveglio di massa.

Fosco Del Nero

Share Button