Product by:
Fabio Netzach

Reviewed by:
Rating:
4
On 5 Ottobre 2012
Last modified:15 Dicembre 2015

Summary:

La verità vi renderà liberi è il quarto e ultimo tra i corsi di Fabio Netzach, e infatti segue le recensioni di Cambia colore alla tua vita, Ritorno al punto di mezzo e Dna e numerologia.

La verità vi renderà liberi - Fabio Netzach (esoterismo)Titolo: La verità vi renderà liberi.
Autore: Fabio Netzach.
Argomenti: esoterismo, numerologia, crescita personale.
Luogo: Oristano.
Data: 15-16 settembre 2012.
Voto: 7.
Dove lo trovi: Fabionetzach.net.

 

La verità vi renderà liberi è il quarto e ultimo tra i corsi di Fabio Netzach, e infatti segue le recensioni di Cambia colore alla tua vita, Ritorno al punto di mezzo e Dna e numerologia.
Se ciascuno dei seminari è dedicato principalmente a un tema (il primo alle geopatie, il secondo all’attivazione dei talenti, il terzo alla numerologia, questo quarto a voti e conflitti), va detto che tutti hanno dei riferimenti comuni, cosa peraltro inevitabile considerando che a condurli è la stessa persona, la quale quindi espone il suo punto di vista sulle cose e propone i suoi modelli, che siano numerologia, energie sottili, costellazioni familiari o specifici esercizi.

Il focus principale del seminario La verità vi renderà liberi è il collegamento tra i vari voti e conflitti e gli organi del corpo: parliamo quindi della somatizzazione dei conflitti emotivi, che questi derivino da questa vita o da memorie dell’albero genealogico.

Nonostante questo focus, questo corso è sembrato più che altro una sorta di riassunto dei precedenti, come una sorta di panoramica su quanto visto fino a quel momento. Un rafforzamento dell’apprendimento, potremmo dire, anche se qualche spettatore potrebbe rimanere deluso per l’assenza di contenuti nuovi.

Con l’eccezione di un esercizio che Fabio Netzach, dopo numerose calibrazioni e variazioni sul tema, afferma essere potentissimo a livello magnetico-attrattivo, quanto di più potente conosca, tanto che lui stesso lo utilizza da quando era ventenne.

Il suddetto esercizio non l’ho ancora testato, però (al momento ho già una batteria di esercizi sufficiente e non mi voglio ammazzare di “lavoro”), per cui per quello eventualmente dovrete attendere un addendum.
La valutazione sopraindicata si basa dunque sui contenuti “d’aula”, ed è positiva come per i seminari precedenti, considerando che, tra l’uno e l’altro, sono uscito da essi con più strumenti concettuali e operativi di prima, nonché con una panoramica generale piuttosto importante (che poi è ciò che porta a una maggiore consapevolezza delle cose), ragion per cui mi sento di consigliarvi i seminari di Fabio Netzach (al secolo, Fabio Bettiol), personaggio che si muove di continuo in tutta Italia a furia di seminari nel fine settimana.

Se dunque, sentite una certa risonanza con Fabio o con i suoi argomenti (numerologia, geopatie, crystal energy, tarocchi, voti e conflitti, etc) frequentate pure i suoi seminari, sapendo per certo che è uno che dà contenuti ed è sempre disponibile alle risposte e al confronto.

In chiusura allego un video di Fabio per darvi un’idea del personaggio.

Fosco Del Nero

 

Share Button

Altri articoli che potrebbero interessarti...