Product by:
Fabio Netzach

Reviewed by:
Rating:
5
On 1 Maggio 2012
Last modified:15 Dicembre 2015

Summary:

Di recente ho pubblicato la recensione di un corso dal vivo di Fabio Netzach, segnatamente Cambia colore alla tua vita, dandone una valutazione nettamente positiva.
Pur non essendo riuscito a completare il programma del corso, Fabio Netzach (al secolo Fabio Bettiol) non si era risparmiato, terminando ben oltre l’orario previsto.
Ancora oltre è terminato il secondo seminario che ho seguito, intitolato Ritorno al punto di mezzo.

Ritorno al punto di mezzo - Fabio Netzach (esoterismo)Titolo: Ritorno al punto di mezzo.
Autore: Fabio Netzach.
Argomenti: esoterismo, esistenza.
Luogo: Oristano.
Data: 21-22 aprile 2012.
Voto: 8.
Dove lo trovi: Fabionetzach.net.

 

Di recente ho pubblicato la recensione di un corso dal vivo di Fabio Netzach, segnatamente Cambia colore alla tua vita, dandone una valutazione nettamente positiva.
Pur non essendo riuscito a completare il programma del corso (mancò per esempio la meditazione finale), Fabio Netzach (al secolo Fabio Bettiol) non si era risparmiato, terminando ben oltre l’orario previsto.

Ancora oltre è terminato il secondo seminario che ho seguito, intitolato Ritorno al punto di mezzo. Titolo esteso: Ritorno al punto di mezzo per l’attivazione dei talenti.

Più che geopatie o numerologia o crystal energy (che secondo Netzach corrisponderebbero tanto ai volador di Castaneda quando ai pendoli di Zeland), infatti, in questo seminario si è parlato dei talenti, sciamanici e non: guarigione, channeling, chiaroveggenza, piani dell’akasha, abbondanza, etc.

Si è parlato, ma soprattutto si è fatto, dal momento che buona parte del tempo è stata dedicata alla parte pragmatica: trance e meditazione, la prima del relatore del corso, la seconda dei partecipanti.

In essa, così come nelle sedute individuali (facoltative) che accompagnano i corsi di Netzach, così come anche nei prospetti sulle date di nascita, ma anche nella padronanza della numerologia, l’autore ha dato prova dei suoi talenti… definendosi “non un grande channeler, al massimo un mezzo channeler”, ma comunque mostrando di vedere più di quanto vede l’occhio comune.

A tale facoltà egli accompagna un genuino desiderio di aiutare gli altri, che emerge anche nei semplici esercizi che propone, nonché nelle numerose invocazioni-audio che da tempo ha messo gratuitamente a disposizione in rete (su facebook specialmente).

Nel caso vi farò sapere dei talenti che ho scelto di attivare (anche se Fabio dice che comunque la meditazione-invocazione fatta va ad agire anche su quelli non scelti, seppur in misura minore), ma per il momento mi sento di consigliarvi i seminari di Fabio Netzach, che peraltro si svolgono in tutta Italia, da quel che so sempre in un clima familiare e intimo (molto bella peraltro la location scelta per il corso da me frequentato).
Buona crescita personale a tutti.

Fosco Del Nero

Share Button