Product by:
Paul McKenna, Giuseppe Vercelli, Willy Pasini e Gian Paolo Montali

Reviewed by:
Rating:
4
On 24 Novembre 2011
Last modified:2 Aprile 2015

Summary:

Nel Forum delle Eccellenze 2012, previsto per il 16-17-18 marzo 2012 a Roma, in campo scenderanno Paul McKenna, Giuseppe Vercelli, Willy Pasini, Gian Paolo Montali e Oscar Farinetti.

Forum delle Eccellenze 2012 - Paul McKenna, Giuseppe Vercelli, Willy Pasini e Gian Paolo Montali (miglioramento personale)Titolo: Forum delle Eccellenze 2012.
Autore: Paul McKenna, Giuseppe Vercelli, Willy Pasini, Gian Paolo Montali, Oscar Farinetti.
Argomenti: sviluppo personale, successo, mente.
Organizzatore: Performance Strategies.
Luogo: Roma.
Anno: 2012.
Dove lo trovi: Performance Strategies.

 

Probabilmente vi ricorderete che pochi mesi fa ho pubblicato la recensione del corso IO – Inside Out, organizzato da Performance Strategies, una società che punta a costituire l’eccellenza del miglioramento personale dal vivo in Italia.

I nomi messi in campo sono un ottimo viatico per questo obiettivo, se è vero che l’altra volta sul palco c’erano Gabriel Guerrero, Giorgio Nardone e Max Damioli, mentre nel venturo appuntamento del Forum delle Eccellenze 2012, previsto per il 16-17-18 marzo 2012 a Roma, in campo scenderanno Paul McKenna (per la prima volta in Italia), Giuseppe Vercelli, Willy Pasini, Gian Paolo Montali e Oscar Farinetti.

Dunque abbiamo, rispettivamente: un autore di pnl e ipnosi tra i più famosi e apprezzati al mondo con i suoi 5 milioni di libri venduti (tra tutti, si citi Cambia vita in sette giorni); uno psicologo e accademico che si occupa di prestazioni legate allo sport; uno psicologo-psichiatra e autore di numerosi best seller; un coach di pallavolo e consulente sportivo e aziendale; un noto e innovativo imprenditore.

Il focus del Forum delle Eccellenze, ormai sarà chiaro, sarà proprio l’eccellenza e la performance di risultato, quale che sia l’ambito di vita in cui si esplica.

Ora, chi ha letto la mia recensione all’IO – Inside Out probabilmente si ricorderà la valutazione positiva, tanto per gli argomenti oggetto del corso, quanto per la strutturazione dello stesso, innovativa ed efficace.

Mi attendo dunque un corso all’altezza anche nel caso del Forum delle Eccellenze 2012, che peraltro si svolgerà in 3 giornate full immersion piuttosto che in 2, e che comprenderà anche lo show del mentalista Francesco Tesei, oltre che numerosi altri momenti di svago e di interazione, senza contare le possibilità di contatti e interscambi con gli altri partecipanti, le aziende presenti, etc (in tal senso, come ho avuto modo di verificare anche al corso di Harv Eker di mezzo anno fa, questi grandi corsi sono anche un’ottima occasione di networking).

Tra l’altro, vi segnalo che il costo del corso per il momento è scontato (ma abbattuto sarebbe una parola più adatta) in chiave promozionale del 61%, e che si prevede il tutto esaurito. Dunque, qualora foste interessati alla prima apparizione italiana di Paul McKenna e agli altri relatori del Forum delle Eccellenze, sarebbe una buona idea prenotare il proprio posto quanto prima.
In seguito vi terrò informati sulla mia eventuale partecipazione al corso e sulla successiva recensione!

Fosco Del Nero

Share Button