Product by:
Paul McKenna, Giuseppe Vercelli, Willy Pasini, Gian Paolo Montali, Oscar Farinetti

Reviewed by:
Rating:
3
On 8 Febbraio 2012
Last modified:2 Aprile 2015

Summary:

Una breve “comunicazione di servizio” per i miei lettori, e soprattutto per quelli interessati al venturo Forum delle Eccellenze 2012, in cui vi sarà la prima volta italiana di Paul McKenna...

Forum delle Eccellenze 2012: comunicazione di servizioTitolo: Forum delle Eccellenze 2012.
Autore: Paul McKenna, Giuseppe Vercelli, Willy Pasini, Gian Paolo Montali, Oscar Farinetti.
Argomenti: miglioramento personale, mente, successo.
Organizzatore: Performance Strategies.
Luogo: Roma.
Anno: 2012.
Dove lo trovi: Macrolibrarsi.

 

Una breve “comunicazione di servizio” per i miei lettori, e soprattutto per quelli interessati al venturo Forum delle Eccellenze 2012, in cui vi sarà la prima volta italiana di Paul McKenna, autore di best seller come Cambia vita in sette giorni e ipnotista di fama internazionale, a cui si aggiungono quattro formatori italiani professionisti nel campo dello sport, della psicologia, dell’imprenditoria e delle performance: Giuseppe Vercelli, Willy Pasini, Gian Paolo Montali e Oscar Farinetti.

L’organizzazione di Performance Strategies, infatti, ha messo a disposizione dei lettori di Una vita fantastica! uno sconto sullo sconto: il prezzo di listino, che è di 990 euro più iva, scende così prima a 590 euro e poi a 540 (se si prenota entro il 15 febbraio: nella pagina di prenotazione occorre indicare il codice sconto CS50S).

Un’opportunità in più per i lettori di Una vita fantatica!, alla quale probabilmente parteciperò io stesso, con aspettative positive dopo la buona esperienza del precedente corso di formazione dal vivo di Performance Strategies, l’IO Inside Out (quella volta i formatori furono Gabriel Guerrero, Giorgio Nardone e il presentatore Max Damioli), che aveva proposto buoni contenuti (di mio avevo gradito soprattutto Damioli e Guerrero) e un’ottima organizzazione a livello tecnico e di logistica (Performance Strategies d’altro canto ha l’ambizione di diventare il punto di riferimento della formazione di qualità in Italia, e devo dire che in tal senso si sta dando molto da fare).

Non mi dilungo in questa sede sui vari autori e sul programma del corso, e nel caso vi rimando alla mia precedente presentazione o direttamente alla pagina di Performance Strategies.

Solamente, vi raccomando di prenotare quanto prima se siete interessati, un po’ per usufruire dello sconto e un po’ per bloccare il posto nell’evento (e magari anche un posto nell’albergo convenzionato che ospita il corso).
A presto e buona crescita personale a tutti.

Fosco Del Nero

Share Button