Review of: Power healing
Product by:
Zhi Gang Sha

Reviewed by:
Rating:
3
On 8 Luglio 2013
Last modified:15 Dicembre 2015

Summary:

Il dottor Zhi Gang Sha è un medico, maestro di tai chi, qi gong, esperto di medicina cinese, agopuntura, erboristeria e pure di feng shui. È considerato inoltre un eccellente insegnante e un guaritore dello spirito, nonché una sorta di pioniere dell’autoguarigione, grazie alle sue tecniche che ha insegnato a tante persone, ottenendo risultati clinicamente insperati, e che ha incluso nel suo libro Power healing.

Power healing - Zhi Gang Sha (benessere personale)Titolo: Power healing (Power healing).
Autore: Zhi Gang Sha.
Argomenti: salute, benessere.
Editore: Eifis Edizioni.
Anno: 2003.
Dove lo trovi: MacrolibrarsiIl giardinoAmazon.

 

Il dottor Zhi Gang Sha è un medico, maestro di tai chi, qi gong, esperto di medicina cinese, agopuntura, erboristeria e pure di feng shui.

È considerato inoltre un eccellente insegnante e un guaritore dello spirito, nonché una sorta di pioniere dell’autoguarigione, grazie alle sue tecniche che ha insegnato a tante persone, ottenendo risultati clinicamente insperati, e che ha incluso nel suo libro Power healing.

Libro che, per la precisione, è di oramai dieci anni fa, e che in questi anni all’estero ha riscosso un certo successo, elevandolo al rango esperto mondiale di salute, e ponendolo tra quei pochi autori capaci ci creare un ponte tra Oriente e Occidente.

Il sottotitolo di Power healing è “Le quattro chiavi per energizzare corpo, mente e spirito”, e per l’appunto Zhi Gang Sha si pone l’obiettivo di dare al lettore gli strumenti operativi per prendersi cura della propria salute fisica ed emozionale, visto che le due cose ovviamente sono connesse (se ne stanno accorgendo anche i medici allopatici, il che è tutto dire!).

Uno dei motti di Zhi Gang Sha, non a caso, è che “C’è una soluzione spirituale ad ogni problema”.

Facendo affidamento sulla ricca casistica di persone e problemi con cui è venuto a contatto nella sua carriera di dottore, l’autore accompagna il lettore lungo un viaggio concettuale ben preciso: quello diretto alla consapevolezza che il nostro corpo ha le potenzialità da riprendersi da praticamente ogni cosa e di ritornare alla vitalità…

… se ovviamente ben diretto.

E qua sta a noi, nel senso che il libro è diretto a coloro che vogliono davvero migliorare a livello di energia, di salute e di durata di vita (ovviamente tutte queste cose dipendono da noi, non dalla fortuna o dal caso).

In questa direzione, Zhi Gang Sha ha creato una tecnica rivoluzionaria per “sbloccare il potenziale del corpo”, ciò tramite un approccio coordinato tra metodologie orientali e occidentali.

Se i lettori e i praticanti sono tanti, sono tante anche le testimonianze eccellenti sul lavoro del dottor Zhi Gang Sha, da Wayne Dyer, a John Gray, fino a Debbie Ford.

Che dire?
Se volete migliorare a livello fisico, ma anche emozionale e mentale (e spirituale, tutto è ovviamente connesso, come dicevo prima!), Power healing di Zhi Gang Sha potrebbe essere un acquisto decisamente utile.

Fosco Del Nero

Share Button