Product by:
Brian Weiss

Reviewed by:
Rating:
3
On 7 Giugno 2008
Last modified:15 Dicembre 2015

Summary:

Lo specchio del tempo di Brian Weiss è un libriccino da encomiare innanzi tutto per la veste grafica eccellente, curata in modo impeccabile...

Lo specchio del tempo - Brian WeissTitolo: Lo specchio del tempo – Usare la regressione per capire il proprio presente (Regression through the mirrors of time).
Autore: Brian Weiss.
Argomenti: reincarnazione, esistenza.
Editore: Mondadori.
Anno: 2002.
Voto: 6.5.
Dove lo trovi: MacrolibrarsiAmazon.

 

Lo specchio del tempo di Brian Weiss è un libriccino da encomiare innanzi tutto per la veste grafica eccellente, curata in modo impeccabile nello stile e nelle immagini.

Quanto al contenuto, l’argomento, la reincarnazione e le vite passate, è di grande interesse e importanza.

Il libro, oltre a definire in breve il fenomeno, invita il lettore a un’esperienza diretta grazie all’esercizio proposto nel cd allegato, che è ovviamente da sperimentare e che è condotto dallo stesso Brian Weiss, personaggio assai noto nel mondo dell’ipnosi e della programmazione neurolinguistica.

Una controindicazione allo stesso esercizio audio è data dal fatto che esso è proposto in lingua originale (quindi in inglese), laddove la traduzione italiana c’è, ma è depotenziata dagli effetti audio e peraltro proposta da una voce asettica e neutra, certamente poco adatta a un’induzione uditiva (il che lascia intendere che chi ha curato la versione italiana del prodotto non è un esperto, ma nemmeno un appassionato, del settore).

In definitiva, Lo specchio del tempo di Brian Weiss è un piccolo testo assai bello e piacevole oltre che alla vista anche alla lettura, ma che si conclude in fretta, essendo piuttosto breve.

Da considerare il valore aggiuno dell’esercizio audio di regressione, considerevole soprattutto se si ha una buona conoscenza della lingua inglese.

Fosco Del Nero

Share Button

Altri articoli che potrebbero interessarti...