Product by:
Igor Sibaldi

Reviewed by:
Rating:
3
On 24 Ottobre 2012
Last modified:11 Dicembre 2017

Summary:

L’Agenda degli angeli di Igor Sibaldi è un prodotto originale, una specie di via di mezzo tra il libro di crescita personale e l’agenda vera e propria...

L’agenda degli angeli - Igor Sibaldi (spiritualità)Titolo: Agenda degli angeli.
Autore: Igor Sibaldi.
Argomenti: angeli, spiritualità, crescita personale.
Editore: Frassinelli.
Anno: 2012.
Dove lo trovi: MacrolibrarsiIl giardinoAmazon.

 

L’Agenda degli angeli di Igor Sibaldi è un prodotto originale, una specie di via di mezzo tra il libro di crescita personale e l’agenda vera e propria.
In questo caso, peraltro, agenda è intesa in senso letterale di “cose da fare”, laddove l’energia dei vari angeli dovrebbe servire proprio come fattore di trasformazione di se stessi… e di comprensione del periodo che si sta vivendo.

L’Agenda degli angeli si basa sul precedente best seller di Sibaldi, Il libro degli angeli, a cui però l’autore aggiunge la componente del “diario”, del viaggio giorno per giorno.

Gli obiettivi dell’autore con questa opera sono due:
1. portare il lettore a una comprensione più profonda del proprio io e della propria personalità, grazie alla figura dell’angelo che corrisponde al proprio periodo di nascita (similmente a un tema natale astrologico),
2. condurre il lettore verso il cambiamento epocale che stiamo vivendo attraverso il calendario angelico.

Non credo ci sia bisogno di dire chi è Igor Sibaldi: studioso di religione ed esoterismo, autore di opere vendutissime e soprattutto apprezzatissime come Maestri invisibili, Esegesi, Libro della creazione, etc, nonché oratore ugualmente apprezzato.

Se l’autore vi piace, per passata conoscenza o ad istinto, se siete appassionati di studi sugli angeli, se vi affascina l’idea di un’agenda che vi accompagni in un percorso di cambiamenti e di crescita, o se semplicemente state cercando un’agenda “ispirazionale” per il nel prossimo anno, allora l’Agenda degli angeli di Igor Sibaldi potrebbe essere per voi un buon acquisto.

Nel caso, buona lettura.

Fosco Del Nero

Share Button

Altri articoli che potrebbero interessarti...