Product by:
Fausto Petrone

Reviewed by:
Rating:
3
On 26 Aprile 2009
Last modified:15 Dicembre 2015

Summary:

Quest’oggi recensisco un altro report che potete gratuitamente scaricare da internet, intitolato I 10 errori comuni che non attivano la legge di attrazione.

I 10 errori comuni che non attivano la legge di attrazione - Fausto Petrone

Quest’oggi recensisco un altro report che potete gratuitamente scaricare da internet: stavolta, per la precisione, dal sito www.legge-di-attrazione.net, a firma di Fausto Petrone.

Il suddetto report porta il titolo I 10 errori comuni che non attivano la legge di attrazione.

Un argomento e un titolo che certamente interesseranno molto coloro i quali sono interessati alla legge di attrazione e, segnatamente, a come farla funzionare per manifestare i propri desideri.

I 10 errori comuni che non attivano la legge di attrazione è diviso in dieci lezioni, ognuna delle quali contiene diversi consigli, rivolti sia in positivo (cosa fare), sia in negativo (cosa non fare).
Tutto questo da chi ha aperto un sito esclusivamente dedicato alla LOA, e che dunque si è iperspecializzato proprio in questo settore conoscitivo (conoscitivo, ma soprattutto applicativo :).

Tra i vari consigli proposti, il rilassamento (fisico e mentale), il comfort (stare comodi, ma non eccessivamente, pena l’addormentarsi), la focalizzazione mentale (tenere il focus sull’immagine-sensazione prescelta per quanto più tempo possibile), il binomio immaginazione-azione (alfa-theta e beta devono andare a braccetto), la gratitudine e l’entusiasmo (le emozioni sono una componente importante per le risonanza vibrazionale), la costanza nell’esercizio (vissuto non come lavoro, ma come gioco), la persistenza (avete presente l’atteggiamento totalmente concentrato e determinato dei bambini, che si dedicano totalmente a una cosa fino a che non la padroneggiano? Per loro il fallimento non esiste…), la preghiera come salto quantico tra l’attuale e il potenziale, la motivazione (e solo su questo ci sarebbero da scrivere tomi e tomi), etc.

Ognuno di questi punti, va da sé, è spiegato e reso pratico, come peraltro è ovvio che debba essere (in qualunque ambito si diventa più bravi con la pratica!), nonché affiancato da alcuni consigli per la lettura, da Gregg Braden a Wayne Dyer, da Joe Vitale a Brian Tracy.

Ovviamente, da un report gratuito, snello e sintetico, non si può pretendere una trattazione ampia e profonda; ma il fatto stesso di aver condiviso, e gratuitamente, lo ripeto, degli spunti è una cosa lodevole, e di questa cosa ringrazio a nome di tutti Fausto, il cui atteggiamento positivo è evidente dalla lettura del report, oltre che da quella del suo aggiornatissimo sito (La Matrix Divina).

Dunque, un grazie e Fausto per I 10 errori comuni che non attivano la legge di attrazione, e un augurio di buon manifesting a tutti.

Fosco Del Nero

Share Button