Product by:
Simona Vitale

Reviewed by:
Rating:
3
On 2 Febbraio 2009
Last modified:15 Dicembre 2015

Summary:

La segnalazione di oggi non è relativa a un libro di pnl o a un prodotto di sviluppo personale, ma a un piccolo report che è stato appena distribuito gratuitamente online, intitolato Cosa vogliono farti sapere gli angeli riguardo il 2012.

Cosa vogliono farti sapere gli angeli riguardo il 2012 - Simona Vitale La segnalazione di oggi non è relativa a un libro di pnl o a un prodotto di sviluppo personale, ma a un piccolo report che è stato appena distribuito gratuitamente online, segnatamente sul sito Dicembre2012.com (da cui dunque potete trarlo liberamente).

Tale report, di argomento tra l’esistenzialismo e la spiritualità, è intitolato Cosa vogliono farti sapere gli angeli riguardo il 2012 e, come intuibile, ha come argomento centrale l’ormai celebre anno 2012, da molte profezie e pensatori indicato come anno foriero di grandi cambiamenti (clima, eventi, vibrazione del pianeta, consapevolezza dell’essere umano, etc).

Quanto all’autrice del report, si tratta di Simona Vitale, del blog Aspettandoil2012-vitale.blogspot.com (trasferitosi nel mentre qui: Dicembre2012.com/blog).

Essa, in Cosa vogliono farti sapere gli angeli riguardo il 2012, tratta brevemente due punti:
– il futuro
– la profezia maya

Nel farlo, cita en passant legge dell’attrazione, Gregg Braden (bellissimo il suo L’effetto Isaia), il conte Saint Germain (Io sono), il calendario maya, la kundalini, etc.

L’intento dell’autrice è quello di tranquillizzare il suo lettore, che magari ha sentito chissà quali profezie catastrofiche sull’anno in questione, mostrando come invece tali previsioni devastanti siano del tutto infondate.

A dar man forte a tale concetto, il report si chiude con la trascrizione di una canalizzazione effettuata lo scorso 2 gennaio 2009 da Simone Focacci (Isegretidelledonne.blogspot.com), mezzo di comunicazione di un angelo che spende parole tranquillizzanti per il prossimo futuro, 2012 compreso.

Insomma, Cosa vogliono farti sapere gli angeli riguardo il 2012 è una lettura breve ma molto positiva, come molto positiva è Simona Vitale, le cui vitalità e positività traspaiono in modo chiaro da questo report.

Fosco Del Nero

Share Button