Product by:
Bob Dean

Reviewed by:
Rating:
4
On 6 Settembre 2010
Last modified:15 Dicembre 2015

Summary:

L’articolo odierno non riguarda un libro sulla legge di attrazione, e nemmeno un audio di miglioramento personale, ma, molto semplicemente, un video che ho visto su YouTube : protagonista del suddetto video, Bob Dean, mentre gli argomenti sono molteplici: Nibiru, Annunaki, Terra, Luna e Marte, Nuovo Ordine Mondiale, etc.

Basi sulla Luna, Nibiru, Annunaki, servizi segreti e altro - Bob Dean (cospirazionismo)L’articolo odierno non riguarda un libro sulla legge di attrazione, e nemmeno un audio di miglioramento personale, ma, molto semplicemente, un video che ho visto su YouTube (questo qui, qualora vi interessasse).

Protagonista del suddetto video, Bob Dean, mentre gli argomenti sono molteplici: Nibiru, Annunaki, Terra, Luna e Marte, Nuovo Ordine Mondiale, etc.

Siamo dunque, evidentemente, in pieno cospirazionismo (in pieno stile David Icke), materia che interessa molto alcuni (spesso in modo quasi spasmodico), mentre non interessa affatto molti altri, o perché la ritengono un cumulo di sciocchezze, o perché la ritengono inutile ai fini della crescita personale.

In effetti, se prendiamo il tutto dal lato sbagliato, quello dell’odio per intenderci, le vicende non potranno che nutrire i nostri sentimenti negativi, lasciando in cambio nulla di positivo, oltre a farci perdere molto tempo.

C’è un lato positivo, invece, in tutto ciò?
È possibile adottare una prospettiva positiva e produttiva?
Secondo me sì, e ce ne sono almeno due.

Prima: sapere cosa succede e come funziona il mondo secondo me è importante, e questo da ogni punto di vista.

Secondo: molti ritengono idiozie cose come legge di attrazione, pnl, medicina energetica, eft, cristalloterapia, linguaggio ipnotico-induttivo, cromoterapia, etc, così come molti in passato ritenevano una stupidaggine il fatto che la Terra fosse rotonda, che girasse intorno al Sole e così via, ma non per questo tutte queste cose erano e sono false.

Peraltro, chiunque pensasse di avere una risposta a ogni cosa dovrebbe interessarsi un po’ ad alcune faccende, come la fisica quantistica o i fenomeni extra-sensoriali, ambo le cose ormai assai studiate.

Ergo, mente aperta e cervello pronto, pronto magari ad ascoltare le rivelazioni di Bob Dean su Nibiru (che disterebbe appena un decennio circa e che porterà disastri ambientali di proporzioni bibliche… e difatti nella Bibbia e negli altri testi religioso-mitologici se ne parla), sugli Annunaki (che sono una realtà… citati anch’essi nei testi sacri), sul governo mondiale (che davvero governa da dietro le quinte, e che peraltro non è altro che un esecutore di ordini ancora più retrostanti), sulle basi aliene sulla Terra, sulla Luna e su Marte (che ci sono anch’esse).

Quale la ricetta da adottare nei confronti di tutto ciò?
Da un lato prepararsi a un periodo difficile, e dall’altro continuare a curare la propria evoluzione spirituale, che poi sarà ciò che, su base collettiva, determinerà che tipo di futuro avremo.

Video a mio avviso molto interessante.

Fosco Del Nero

Share Button