Product by:
Esther e Jerry Hicks

Reviewed by:
Rating:
4
On 22 Gennaio 2014
Last modified:29 Gennaio 2014

Summary:

Bentrovati a questo nuovo articolo di approfondimento: stavolta siamo in compagnia di Esther e Jerry Hicks e del libro 365 risposte per realizzare i tuoi desideri.

365 risposte per realizzare i tuoi desideri - Esther e Jerry Hicks (legge di attrazione) Autore: Esther e Jerry Hicks.
Argomenti: legge di attrazione.
Editore: Tea.
Anno: 2005.
Voto: 6.
Recensione: qui.
Dove lo trovi: MacrolibrarsiIl giardinoAmazon.

 

Bentrovati a questo nuovo articolo di approfondimento: stavolta siamo in compagnia di Esther e Jerry Hicks e del libro 365 risposte per realizzare i tuoi desideri. Libro non discorsivo, ma completamente citazionale, per cui non è stato certamente difficile trovare citazioni utili.
Eccone alcune… che, a differenza degli altri articolo, non commenterò né introdurrò, perché sono molto chiare.

“È nostro desiderio che siate felici di quello che siete e di ciò che avete, e che allo stesso tempo desideriate qualcosa di più. Questo è il punto di vista creativo ottimale: essere proiettati nel futuro, provare un senso di attesa pieno di desiderio e ottimismo, senza avvertire impazienza, dubbio o indegnità che ostacolerebbero la ricezione delle vostre richieste: questa è la massima realizzazione della scienza della creazione intenzionale.”

“Quando i vostri pensieri hanno una corrispondenza vibrazionale con il desideri, vi sentite bene, la vostra gamma emotiva va da uno stato di soddisfazione alla speranza, dal desiderio alla felicità.
Ma se dirigete la vostra attenzione sulla mancanza, sull’assenza dell’oggetto del deisderio, le vostre emozioni spazieranno da un senso di pessimismo ala preoccupazione, dallos conforto all’insicurezza e alla depressione.
Le emozioni costituiscono un fantastico sistema di guida e, se le ascolterete, potrete arrivare a tutto ciò che desiderate.”

“Non è necessario cambiare nulla nel vostro ambiente o nella vostra situazione per stabilire intenzionalmente la connessione con il flusso di benessere… è comunque il momento ideale per cominciare.”

“In ogni momento proiettate un segnale molto specifico e facilmente identificabile che è ricevuto e compreso all’istante e che ottiene immediatamente risposta.
Subito le vostre circostanze presenti e future cominciano a cambiare in risposta al segnale che state emettendo proprio ora.
E quindi l’intero Universo, proprio adesso, è influenzato da ciò che state emettendo.”

“Il più bel regalo che possiate fare a un’altra persona è la vostra felicità, perché quando siete felici, contenti e soddisfatti, siete pienamente connessi al flusso di energia della fonte pura e positiva che rappresenta la vostra vera essenza.
E quando vi trovate in un simile stato di connessione, tutto ciò e tutti coloro che sono al centro della vostra attenzione ne traggono beneficio.”

“Dopo aver pensato anche soltanto pochi secondi a un argomento, la legge dell’attrazione comincia a rispondere. Dopo 17 secondi di concentrazione su un pensiero, si attiva la vibrazione corrispondente.
E ora, quando tornate ripetutamente con la mente a un pensiero puro, per almeno 68 secondi di seguito, in un breve lasso di tempo il pensiero diventa dominante (ore in qualche caso, giorni in altri casi).
Una volta che cominciate ad avere un pensiero dominante, sperimenterete le corrispondenti manifestazioni finché non cambierete pensiero.”

“Ogni volta che apprezzate qualcosa, ogni volta che elogiate qualcosa, ogni volta che qualcosa vi fa stare bene, state dicendo all’Universo: “Dammene ancora per favore”.
Non avrete mai bisogno di esprimere un desiderio del genere ad alta voce, e se siete in uno stato di apprezzamento generale, tutto ciò che vi fa piacere vi accadrà.”

“Siete gli scrittori vibrazionali della sceneggiatura della vostra vita, e tutti gli altri nell’Universo recitano il ruolo che avete loro assegnato.
Potete scrivere letteralmente la vita che volete, e l’Universo vi farà avere le persone, i luoghi e gli eventi che desiderate.
Siete i creatori della vostra esperienza, dovete soltanto deciderlo e permetterle di realizzarli.”

“Nell’istante in cui dite “preferisco” o “mi piace” o “apprezzo” o “voglio”, il cielo si apre per voi, e le energie non fisiche, in quell’istante, cominciano a organizzare la manifestazione del vostro desiderio.
In quell’istante preciso!
Ancora più rapidamente delle parole, l’energia comincia a scorrere e le circostanze e gli eventi, secondo un’organizzazione che non possiamo neanche provare a descrivere, iniziano a disporsi secondo un ordine che vi permette di ottenere da loro esattamente ciò che desiderate.
E se non fosse per la vostra resistenza, tutto accadrebbe molto più velocemente.”

“La vita non è domani, ma in questo preciso istante.
La vita è il modo in cui plasmate l’energia!”

“Siete gli scrittori vibrazionali della sceneggiatura della vostra vita, e tutti gli altri nell’Universo recitano il ruolo che avete loro assegnato.
Potete scrivere letteralmente la vita che volete, e l’Universo vi farà avere le persone, i luoghi e gli eventi che desiderate.
Siete i creatori della vostra esperienza, dovete soltanto deciderlo e permetterle di realizzarli.”

Bene, l’articolo di approfondimento di 365 risposte per realizzare i tuoi desideri di Esther e Jerry Hicks è terminato.
A presto e tante belle cose a tutti.

Fosco Del Nero

Share Button