Product by:
Bruce Lipton

Reviewed by:
Rating:
3
On 22 Maggio 2013
Last modified:15 Dicembre 2015

Summary:

Moltissimi già conoscono Bruce Lipton, autore di vendutissimi best seller come La biologia delle credenze o Evoluzione spontanea, e ora nuovamente sul mercato editoriale italiano col dvd Le basi della biologia delle credenze.

Le basi della biologia delle credenze - Bruce Lipton (scienza)Titolo: Le basi della biologia delle credenze.
Autore: Bruce Lipton.
Argomenti: scienza, biologia.
Editore: Macro Video.
Anno: 2013.
Dove lo trovi: MacrolibrarsiIl giardinoAmazon.

 

Moltissimi già conoscono Bruce Lipton, autore di vendutissimi best seller come La biologia delle credenze o Evoluzione spontanea, e ora nuovamente sul mercato editoriale italiano col dvd Le basi della biologia delle credenze.

Il biologo americano, in breve, afferma che il nostro destino siamo noi stessi, e ciò che succede dentro di noi, non tanto i geni o il passato.
Il suo obiettivo è dunque scardinare il luogo comune, peraltro mai verificato, per cui i geni che ereditiamo decidano di noi e della nostra esistenza: salute, carattere, etc.

Bruce Lipton, invece, ha un’altra prospettiva, ben più esaltante: “Siamo sulla soglia della più grande avventura della storia umana: l’evoluzione cosciente! È giunto il momento di abbandonare le vecchie credenze che la comunità scientifica accademica e i mass media ci hanno inculcato, per partecipare a pieno titolo come co-creatori del mondo a venire”.

Qualcosa che suona molto vicino alla legge di attrazione e all’evoluzione spirituale, e non a caso Bruce Lipton è molto apprezzato in ambito spirituale… e decisamente meno da molti suoi colleghi scienziati.

Per la prima volta sono riunite in un unico dvd le sue più importanti conferenze, per un totale di ben quattro ore e mezza suddivise in tre parti:
– Biologia della percezione,
– Psicologia del cambiamento,
– Il potere dell’amore.

Nella seconda parte, peraltro, partecipa anche Robert M. Williams, creatore della tecnica Psych-K.

Le basi della biologia delle credenze, in sostanza, propone in video le fondamenta del best seller La biologia delle credenze e in generale della prospettiva di Bruce Lipton, ricercatore d’avanguardia dell’epigenetica, per l’appunto quella branca della genetica che sostiene che noi e il nostro stile di vita (pensieri, emozioni, ambiente, etc) siamo più potenti dei geni piuttosto che il contrario.

I fan di Bruce Lipton probabilmente non ci penseranno due volte prima di prendersi Le basi della biologia delle credenze… mentre per i non lettori il dvd potrebbe essere un’ottima occasione per avere riassunti in video gli studi di Bruce Lipton.

Nel caso, buona visione.

Fosco Del Nero

Share Button

Altri articoli che potrebbero interessarti...