Product by:
Mike Dooley

Reviewed by:
Rating:
3
On 17 Ottobre 2011
Last modified:15 Dicembre 2015

Summary:

Mike Dooley è uno dei maestri di The secret, che poi è uscito come autore singolo con svariati altri prodotti: i libri L’arte di far accadere le cose e L’arte di realizzare i sogni, nonché il video Ottieni i cambiamenti che desideri.
L’ultimo suo lavoro è il libro Vivi i tuoi sogni.

Vivi i tuoi sogni - Mike Dooley (legge di attrazione)Titolo: Vivi i tuoi sogni (Infinite possibilities: the art of living your dreams).
Autore: Mike Dooley.
Argomenti: legge di attrazione, felicità, esistenza.
Editore: Bis Edizioni.
Anno: 2010.
Dove lo trovi: Macrolibrarsi, Il giardinoAmazon.

 

Mike Dooley è uno dei maestri di The secret (anche se la parola maestri in questo caso è abusata, secondo me), che poi è uscito come autore singolo con svariati altri prodotti: i libri L’arte di far accadere le cose e L’arte di realizzare i sogni, nonché il video Ottieni i cambiamenti che desideri.

L’ultimo suo lavoro è il libro Vivi i tuoi sogni, libro nel quale egli dà seguito al suo messaggio di fondo per cui “i pensieri diventano cose”.

Il libro è uscito nel 2010 negli Usa, ottenendo un notevole gradimento di pubblico, per poi arrivare anche qua da noi nel 2011 sulla scia del successo avuto negli Stati Uniti e in tutto il mondo, anche con i seminari che ne sono derivati (e che peraltro tra lo vedranno in Italia a Roma e a Milano).

L’obiettivo di Vivi i tuoi sogni è molto semplice: fornire a chi legge gli strumenti per vivere la vita che desidera. Come?

Sapendo seguire le proprie intuizioni e dando così corpo alle proprie aspirazioni.
Seguendo i propri desideri, difatti, si vive in uno stato di grande energia ed entusiasmo, che poi è quello che ci fa attrarre le cose belle della vita.

Il motivo di fondo è dunque il sogno, la magia dei propri desideri, che arriverà nella nostra vita, ci dice Mike Dooley, se inizieremo a percorrere il cammino dei nostri sogni, e quindi a sognare in grande.

Questo è il segreto per arrivare in quello stato di gioia in cui tutto ciò che desideriamo accade nella nostra vita quasi automaticamente, tanto che dovremo ridefinire i nostri sogni, o aggiungerne altri, perché i primi saranno già accaduti.

Vivi i tuoi sogni di Mike Dooley si propone così come lettura motivante e ispirante per chiunque abbia qualcosa che vuole realizzare nella propria esistenza.
Buona lettura a chi vorrà.

Lara Laguna

Share Button

Altri articoli che potrebbero interessarti...