Review of: Uno
Product by:
Rasha

Reviewed by:
Rating:
5
On 23 Maggio 2011
Last modified:30 Dicembre 2015

Summary:

Ci eravamo lasciati con Guarire con il metodo Gerson, e ci ritroviamo con qualcosa di parecchio diverso: Uno, il primo libro di Rasha pubblicato in Italia.

Uno - Rasha (spiritualità)Titolo: Uno (Oneness).
Autore: Rasha.
Argomenti: spiritualità, esistenza, channeling.
Editore: Stazione Celeste Edizioni.
Anno: 1998.
Recensione: qui.
Approfondimento: qui.
Dove lo trovi: MacrolibrarsiIl giardinoAmazon.

 

Ci eravamo lasciati con Guarire con il metodo Gerson, e ci ritroviamo con qualcosa di parecchio diverso: passiamo dalla medicina-salute alla spiritualità, con Uno, il primo libro di Rasha pubblicato in Italia (l’autrice in precedenza aveva avuto un certo successo negli Usa con la sua prima pubblicazione, The calling, e poi con questo stesso Oneness).

Rasha, autrice di orgine statunitense che vive tra il New Messimo e l’India, si è risvegliata come canale spirituale nel 1987, e da quel momento in poi ha preso a diffondere i suoi insegnamenti, che, ben lungi dall’appartenere a una certa religione o dottrina, hanno un carattere universale.

Il libro Uno è stato ricevuto via channeling (un procedimento reso ormai famoso da nomi importanti come Jane Roberts-Seth, Lee Carroll-Kryon, J.Z.Knight-Ramtha, Esther Hicks-Abraham, etc), e al suo interno contiene le rivelazioni divine rese manifeste a Rasha.

In Uno l’autrice esplora la natura dell’esistenza, compresi i classici “chi siamo” e “dove stiamo andando”, e ci rivela il potere di influenza delle nostre emozioni sulla realtà intorno a noi.

In questa direzione, Rasha fornisce a chi legge anche gli strumenti utili a svuotare il proprio sé dai condizionamenti negativi ricevuti nella propria vita che ci hanno separati da noi stessi tramite la paura (e che hanno influenzato tutta l’umanità nel corso dei secoli e dei millenni).

Uno di Rasha assume così i contorni di un viaggio dentro di sé e dentro la natura umana, un’esperienza intimistica che ci indica il traguardo della connessione divina e che potrà certo piacere a chi cerca una guida o un testo di spiritualità sulla natura dell’esistenza umana.

Lara Laguna

Share Button