Review of: Transurfing vivo
Product by:
Vadim Zeland

Reviewed by:
Rating:
4
On 9 Maggio 2012
Last modified:24 Settembre 2017

Summary:

Non è certo difficile prevedere che il nuovo libro di Vadim Zeland, il geniale creatore della trilogia del Transurfing, sarà un best seller e campione di vendita anche in Italia. Grazie a Macro Edizioni, l’italiano è la prima lingua di traduzione in assoluto di un libro successivo alla trilogia iniziale, e infatti tra pochi giorni uscirà sul mercato italiano Transurfing vivo - Oltre i confini della Matrix.

Transurfing vivo - Oltre i confini della Matrix - Vadim Zeland (legge di attrazione)Titolo: Transurfing vivo – Oltre i confini della Matrix (Живой Трансерфинг).
Autore: Vadim Zeland.
Argomenti: legge di attrazione, esistenza.
Editore: Macro Edizioni.
Anno: 2006.
Recensione: qui.
Dove lo trovi: MacrolibrarsiIl giardinoAmazon.

 

Non è certo difficile prevedere che il quarto libro di Vadim Zeland, il geniale creatore della trilogia del Transurfing, sarà un best seller e campione di vendita anche in Italia.

L’originale trilogia, infatti (composta da Lo spazio delle varianti, Il fruscio delle stelle del mattino e Avanti nel passato), si è nel mentre arricchita di nuovi episodi (La gestione della realtà, Le mele cadono in cielo, etc), finora disponibili solo in lingua originale, ossia il russo.

Grazie a Macro Edizioni, infatti, l’italiano è la prima lingua di traduzione in assoluto di un libro successivo alla trilogia iniziale, e infatti tra pochi giorni uscirà sul mercato italiano Transurfing vivo – Oltre i confini della Matrix.
Sottotitolo: “Risvegliati dall’incubo”.

La domanda, difatti, è la seguente: come possiamo liberarci dalla trappola della Matrix?

Le risposte di Vadim Zeland sono in Transurfing vivo – Oltre i confini della Matrix, il quale, con le sue 480 pagine, sarà decisamente più sostanzioso dei libri che lo hanno preceduto (di 230-250 pagine): lecito dunque attendersi da Zeland nuove rivelazioni su come vivere lo spazio delle varianti a nostro vantaggio e fare della vita una vera e propria festa.

La promessa che ci vien fatta è di darci gli strumenti per liberare la nostra consapevolezza e divenire lucidi una volta per tutte, depurando la nostra coscienza e la nostra percezione della realtà (smettendo di ingoiare le pillole che ci vengono date), e trovando la risposta alle nostre domande in una dimensione a metà strada tra livello quotidiano e livello metafisico.

Stiamo allora ad aspettare l’uscita di Transurfing vivo – Oltre i confini della Matrix di Vadim Zeland sul mercato italiano, certi che sarà un altro grande successo editoriale…

Lara Laguna

Share Button