Product by:
James Twyman, Anakha Conan

Reviewed by:
Rating:
4
On 6 Settembre 2011
Last modified:15 Dicembre 2015

Summary:

The proof - La prova è il libro scritto nel 2009, ma pubblicato in Italia solo nel 2011, da James Twyman e Anakha Conan.

The proof - La prova - James Twyman, Anakha Conan (miglioramento personale)Titolo: The proof – La prova (The proof).
Autore: James f. Twyman, Anakha Conan.
Argomenti: sviluppo personale, esistenza.
Editore: My Life Edizioni.
Anno: 2009.
Dove lo trovi: MacrolibrarsiIl giardinoAmazon.

 

The proof – La prova è il libro scritto nel 2009, ma pubblicato in Italia solo nel 2011, da James Twyman e Anakha Conan.

Il primo dei due era già noto al pubblico italiano per il libro Il codice segreto di Mosè, che coniugava argomenti come miracoli, legge di attrazione, futuro, in una ricerca da sapore antico e moderno allo stesso tempo (ricordando in questo un po’ Gregg Braden).

Uno degli obiettivi di Twyman, per il quale è molto attivo in tutto il mondo, è raccogliere un gran numero di persone in preghiera al fine di influenzare in modo positivo gli avvenimenti in corso e quindi le sorti dell’umanità.

La sua fama di “uomo di pace” è confermata anche da The proof – La prova, libro in cui lui e la sua coautrice Anakha Conan propongono al lettore un programma-corso di 40 giorni, e altrettanti esercizi, utile a ottenere due grandi cambiamenti-conquiste:
1 – Diventare consapevoli del fatto che tutto è uno e noi stessi facciamo parte di un tutt’uno invisibile.
2 – Partendo da questa profonda consapevolezza, sviluppare la propria unicità.

Il centro del libro è dunque il manuale-corso con esercizi annessi, utili ad aprire la percezione di chi legge verso una nuova realtà e una nuova visione dell’esistenza.

Condividendo gli insegnamenti dei mistici di ogni epoca e regione, James Twyman e Anakha Conan sottolineano come la vera ricchezza non sia quella materiale, ma quella dell’anima, e della consapevolezza che siamo tutti legati e correlati.

The proof è insieme la testimonianza-resoconto dell’esperimento condotto dal suo esperimento, che ha ispirato tante persone e che ora è sottoposto ai lettori sotto forma di manuale.guida.

Libro interessante da diversi punti di vista, dunque, teorico e pratico assieme, che con tutta probabilità bisserà il successo ottenuto da Il codice segreto di Mosè.
Buona lettura.

Lara Laguna

Share Button

Altri articoli che potrebbero interessarti...