Product by:
Louise Hay, Cheryl Richardson

Reviewed by:
Rating:
3
On 6 Dicembre 2011
Last modified:15 Dicembre 2015

Summary:

Louise Hay è l’autrice di best seller mondiali, libri e video, come Puoi guarire la tua vita, Risveglia la nuova vita che è in te!, Ama te stesso.
Puoi vivere una vita straordinaria! è il suo ultimo libro.

Puoi vivere una vita straordinaria! - Louise Hay, Cheryl Richardson (miglioramento personale)Titolo: Puoi vivere una vita straordinaria! (You can create an exceptional life!).
Autore: Louise Hay, Cheryl Richardson.
Argomenti: sviluppo personale, motivazione.
Editore: My Life Edizioni.
Anno: 2011.
Dove lo trovi: Macrolibrarsi, Il giardinoAmazon.

 

Louise Hay è l’autrice di best seller mondiali, libri e video, come Puoi guarire la tua vita, Risveglia la nuova vita che è in te!, Ama te stesso (per un totale svariate decine di milioni di copie vendute!).

Ma non è solo una prolifica autrice e un’apprezzata conferenziera, bensì anche la fondatrice della casa editrice che porta il suo nome, la Hay House, e che ha contribuito a diffondere nel mondo i messaggi di autori come Esther Hicks, Deepak Chopra, Doreen Virtue, e che poi è divenuta anche una seguitissima stazione radiofonica, la Hay House Network Radio.

Insomma, è una donna che, pur avendo avuto un’infanzia dura e difficile (compresi abusi e violenze), è riuscita a incanalare il tutto in una direzione positiva… per sé e per gli altri.

Puoi vivere una vita straordinaria! è il suo ultimo libro, scritto a quattro mani con Cheryl Richardson (altra autrice di best seller che Louise Hay definisce come il miglior coach esistente), e in poco spazio si propone di aprire il cuore e la mente di chi lo legge, per arrivare ad ottenere la vita che si desidera.

Louise Hay continua così la sua lunga serie di libri e prodotti destinati alla crescita personale cominciata con Puoi guarire la tua vita, e lo fa con un libro breve ma dettagliato, che analizza il modo di vivere anche nei suoi aspetti più concreti e banali, come l’andare a dormire o il mangiare.

Il motto di fondo del libro, in omaggio al pensiero positivo che l’autrice ha contribuito a diffondere in tutto il mondo, è che, semplicemente, bisogna avere pensieri che ci fanno stare bene, e che, una volta a posto con i propri pensieri, il resto vien da sé, spesso in modi a cui non avremmo pensato, a volte miracolosi.

Louise Hay, infatti, ci spinge ad avere la sua stessa fiducia nell’energia d’amore divina, con la quale dovremmo sintonizzarci per far fluire la nostra esistenza nel modo più semplice e positivo possibile.
Puoi vivere una vita straordinaria! vuole dunque insegnarci proprio questo: il nostro destino è il mano ai nostri pensieri…

Lara Laguna

Share Button