Product by:
Richard Bartlett

Reviewed by:
Rating:
3
On 29 Giugno 2011
Last modified:15 Dicembre 2015

Summary:

Richard Bartlett è un guaritore-chiropratico molto noto negli Usa, il quale ha elaborato un sistema di guarigione chiamato Energetica della Matrice, che chiunque può imparare e applicare e che ha spiegato nel suo precedente best seller La fisica dei miracoli.
Le ambizioni del suo nuovo libro, Matrix energetics, non sono da meno.

Matrix energetics - Richard Bartlett (esistenza)Titolo: Matrix energetics (Matrix energetics).
Autore: Richard Bartlett.
Argomenti: esistenza, guarigione, fisica quantistica.
Editore: Macro Edizioni.
Anno: 2011.
Dove lo trovi: MacrolibrarsiIl giardinoAmazon.

 

Richard Bartlett è un guaritore-chiropratico molto noto negli Usa, il quale ha elaborato un sistema di guarigione chiamato Energetica della Matrice, che chiunque può imparare e applicare e che ha spiegato nel suo precedente best seller La fisica dei miracoli (che vi ho già segnalato).

Le ambizioni del suo nuovo libro, Matrix energetics, non sono da meno, tanto che il sottotitolo recita così: “Generare cambiamenti immediati e miracolosi”.

Evidentemente il dottor Richard Bartlett ha molta fiducia nel suo metodo, fin da quando, nel 1997, una consapevolezza improvvisa gli ha spalancato le porte delle guarigioni miracolose, basate sulla consapevolezza e ispirate alle leggi della fisica quantistica.

Dati alla mano, Bartlett pare aver ottenuto risultati eccellenti, sia come guaritore sia come insegnante, visto che ha insegnato il suo metodo a moltissime persone, tramite libri o tramite seminari dal vivo.

Le testimonianze in suo favore tra l’altro sono notevoli, tra la gente comune o tra gli autori nel campo della crescita personale, come Jonh La Valle o Rhonda Byrne, e persino tra gli addetti ai lavori nel campo del benessere, come dimostrano anche i riconoscimenti attribuiti al libro Matrix energetics.

Libri a parte, il personaggio di Richard Bartlett in sé sta attirando molte attenzioni e un grande apprezzamento, tanto che certamente anche questo suo nuovo libro otterrà un grande successo di vendite e di pubblico, presso la “gente normale” e presso gli esponenti del mondo della salute e del benessere.
Qualora vi interessi, buona lettura.

Lara Laguna

Share Button

Altri articoli che potrebbero interessarti...