Product by:
Dannion Brinkley, Kathryn Brinkley

Reviewed by:
Rating:
3
On 31 Gennaio 2011
Last modified:15 Dicembre 2015

Summary:

Oggi siamo nel settore spiritualità, con Lezioni da paradiso, scritto nel 2008 da Dannion Brinkley e Kathryn Brinkley.

Lezioni dal paradiso - Dannion Brinkley, Kathryn Brinkley (spiritualità)Titolo: Lezioni dal paradiso (Lessons from Heaven).
Autore: Dannion Brinkley, Kathryn Brinkley.
Argomenti: spiritualità, new age.
Editore: MadroEdizioni.
Anno: 2008.
Dove lo trovi: MacrolibrarsiIl giardinoAmazon.

 

Dopo alcune proposte legate al settore legge di attrazioneobiettivi personali (Le regole d’oro di Napoleon Hill, Magnetismo personale di William Atkinson, Come dominare il mondo dal tuo divano di Laura Day, Ottieni i cambiamenti che desideridi Mike Dooley, The opus di Douglas Vermeener, etc), questa volta siamo nel settore spiritualità, con Lezioni da paradiso, scritto nel 2008 da Dannion Brinkley e Kathryn Brinkley (che sono marito e moglie).

Il libro promette “sette strategie spirituali per potenziare la tua vita”.

Il succo di Lezioni dal paradiso sta nella testimonianza di Dannion Brinkley sulle sue esperienze di pre-morte, dato che l’autore ne ha avuto non solo una, ma addirittura tre (chissà, forse esiste una specie di abbonamento).

Durante tali esperienze, egli ha appreso (nel Paradiso, nell’aldilà, o comunque lo si voglia chiamare) alcune importanti lezioni spirituali (sette, come suggerisce il sottotitolo del testo), che ha voluto dunque condividere con noi.

Scopo immediato di tali lezioni: migliorare la salute e il benessere, aumentare la propria felicità tramite l’applicazione di tali conoscenze-insegnamenti nella vita quotidiana.

Scopo ultimo: creare il Paradiso sulla Terra, come peraltro ci è stato detto anche dalle grandi religioni rivelate, creando felicità e gioia sia per noi, sia per le persone che ci stanno intorno.

Dannion Brinkley, affiancato come detto dalla moglie Kathryn, pone l’accento in modo particolare sul momento presente e sull’adesso (a tal riguardo mi viene in mente Il potere di adesso di Eckhart Tolle).

L’autore, peraltro, ha fama di grande facilitatore del cambiamento e della crescita personale, a partire dal colpo di fulmine ricevuto molti anni fa (e non in senso metaforico) proseguendo poi con libri e seminari dal vivo, grazie ai quali pare avere aumentato la consapevolezza di molte persone.

Se dunque Lezioni dal paradiso o Dannion Brinkley risuonano dentro di voi, provatene la lettura.

Lara Laguna

Share Button

Altri articoli che potrebbero interessarti...