Product by:
Fosco Del Nero

Reviewed by:
Rating:
5
On 1 Agosto 2012
Last modified:15 Dicembre 2015

Summary:

Con questo post al contempo inauguro il primo servizio del sito, e do al sito stesso un'impronta leggermente differente. Naturalmente le recensioni e gli articoli di approfondimento cui molti lettori sono affezionati (c'è gente strana in giro, l'ho sempre detto!) non scompariranno, ma verranno affiancati da nuove tipologie di contributi. Una di queste è la lettura dei tarocchi.

 

 

 

 

 

 

Con questo post al contempo inauguro il primo servizio del sito, e do al sito stesso un’impronta leggermente differente.
Naturalmente le recensioni e gli articoli di approfondimento cui molti lettori sono affezionati (c’è gente strana in giro, l’ho sempre detto!) non scompariranno, ma verranno affiancati da nuove tipologie di contributi.
Una di queste è la lettura dei tarocchi (intesa non in senso divinatorio, ma come strumento di consapevolezza e crescita personale).

Sono stato a lungo indeciso se portare avanti questa iniziativa, dal momento che, per l’appunto, significava dare un’impronta un poco diversa a Una vita fantastica!, ma alla fine mi sono deciso sulla scia di varie considerazioni.
Tra cui il fatto che, in modo inatteso, è spuntato fuori un talento, tra l’altro scandito nel tempo dalle mie varie recensioni, che ho deciso di mettere al servizio di chi volesse, nella convinzione che qualunque talento possediamo vada praticato e condiviso (nonché incoraggiato in ciò da chi aveva usufruito di qualche lettura e, soddisfatto delle indicazioni ricevute, mi spingeva in tal senso).

Dietro a tale “talento”, tanti anni di letture e di pratiche di crescita personale, come peraltro testimonia anche il sito, nonché la consapevolezza che i tarocchi, uno dei più antichi strumenti di consapevolezza utilizzati dall’uomo, come ogni cosa dell’esistenza non capitano a caso, ma come segnale e spunto finalizzato all’evoluzione della persona.

Tarocchi di Wirth

 

 

 

 

 

 

Qual è il vantaggio di farsi leggere le carte da me piuttosto che da uno dei tanti cartomanti che si trovano su internet?

Intanto, sai chi ti sta leggendo le carte, e sai per certo che dietro a questa attività vi sono molti anni dedicati al miglioramento personale, a prescindere dai tarocchi.
In secondo luogo, il fatto che, per rimanere popolare, ho deciso di praticare una tariffa molto bassa a confronto dei 40-50 euro che spesso vengono chiesti su vari siti: ho deciso infatti di chiedere un contributo di 22 euro per il tempo che mi prende la lettura delle carte (un’ora e passa, sempre per essere chiaro).
Infine, non faccio solo una lettura di tarocchi, ma utilizzo numerosi mazzi di carte, tra tarocchi e carte di vario tipo (il numero varia per ciascuna lettura, oscillando tra gli otto-dodici).

Per essere chiaro e preciso come mio solito, ecco quelli che uso attualmente:

Lettura tarocchi e altre carte

 

 

 

 

 

 

Quanto alle letture tra cui scegliere quella che ti interessa (se sei indeciso, scegli a istinto, fosse anche solo perché il nome di una ti piace di più), eccole qui:
Lettura generale: lettura generale del momento presente della persona, sui tre livelli fisico, emotivo e mentale.
Metodo di Atlantide: ricevere dei consigli su come migliorare alcuni aspetti della propria vita.
Metodo dell’Olimpo: avere consapevolezza delle energie che animano la propria esistenza.
Il tuo progetto di vita: avere una sintesi di sé e del proprio progetto animico di vita.
Il cuore del tarocco: dove sei e dove stai andando rispetto a un certo settore o a un certo evento della vita. 

Ricorda comunque che le carte non escono a caso, e che qualunque stesa sceglierai usciranno le carte utili alla tua consapevolezza e alla tua crescita personale.

Lettura tarocchi e altre carte

 

 

 

 

 

 

Tra la lettura generale dei tarocchi, le varie carte di supporto, l’interpretazione dei numeri usciti (per non farmi mancare niente, ho fatto anche studi di numerologia) e le mie considerazioni personali (alla fine non avrò letto centinaia di libri per nulla!), la persona richiedente avrà certamente spunti utili a comprendere il suo momento presente, le criticità, la direzione di benessere e di miglioramento.
Giacché siamo qua proprio per comprendere, evolvere, migliorare ed essere felici.

Se sei interessato, dopo aver aver effettuato il pagamento tramite il pulsante sottostante (chiedimi istruzioni via mail qualora non avessi un conto paypal o una carta di credito… o qualora il pulsante paypal non funzionasse) manda una mail con oggetto Lettura tarocchi all’indirizzo foscodelnero@hotmail.it, specificando:
– 
quale lettura hai scelto tra quelle proposte,
 il tuo nome di battesimo,
– la tua data di nascita.

Che la felicità sia con te.

Fosco Del Nero

 




 

 

Share Button
(Visited 1 times, 1 visits today)